Re: RADUNO FEMMINILE NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE)

Rouge84 ha scritto:
arianh ha scritto:Ho guardato il treno, mi costerebbe 80 euro solo per me e non mi fido un granché da sola su un treno... :roll:
Per me ci sono 5 ore di treno e 120 euro.....
Ma mi Sa che la follia la faccio!

I love you Rouge

Ragazze daiiiii spariamo una bella data che poi ci organizziamo io provo con quella suggerita da Real
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RADUNO 5-6 MAGGIO NEL MIO GIARDINO(SHOPPING E MARE)

chiaretta ha scritto:se si fa il 5/6 maggio, il pupo me lo devo portare dietro (allatto ancora mattina e sera) :roll:

... ma se veniamo tutte in treno, come ci andiamo a fare shopping?
ci viene a prendere enzo miccio con un pullmino? :mrgreen: :lol:
sì dai portalo che me lo spupazzo un po'. Ogni volta che lo vedo in quella fotina che hai in firma mi vien voglia di mangiarmelo per quant'è bello!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:sì dai portalo che me lo spupazzo un po'. Ogni volta che lo vedo in quella fotina che hai in firma mi vien voglia di mangiarmelo per quant'è bello!
occhio che, se ti avvicini troppo, potrebbe verificarsi il contrario :lol: :lol:

cmq se lo portassi mi cercherei un alberghetto x non disturbarvi (dorme dalle 21 alle 8, ma se non è nel suo lettino tende a far fatica ad addormentarsi)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
realexa ha scritto:sì dai portalo che me lo spupazzo un po'. Ogni volta che lo vedo in quella fotina che hai in firma mi vien voglia di mangiarmelo per quant'è bello!
occhio che, se ti avvicini troppo, potrebbe verificarsi il contrario :lol: :lol:

cmq se lo portassi mi cercherei un alberghetto x non disturbarvi (dorme dalle 21 alle 8, ma se non è nel suo lettino tende a far fatica ad addormentarsi)

Macchè alberghetto a voi due vi mettiamo a dormire in taverna e le altre tutte in mansarda così non vi si sente :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

chiaretta ha scritto:
realexa ha scritto:ma perchè? dobbiamo dormire? :mrgreen:
:lol: :lol:
a questo punto, l'allatto, lo lascio in albergo col papà e vi raggiungo col pigiama :mrgreen:
(io cucino orrendamente, posso portare pane e un nutellone da 3 kg)
ci sto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine