Ma quante lampade tieni nel cappellolot ha scritto:Dalla tedesca Anta, due lampade da tavolo particolari, Bob e Puk..
Info:
http://www.anta.de/anta_efs.htm

Moderatore: Steve1973
Ma quante lampade tieni nel cappellolot ha scritto:Dalla tedesca Anta, due lampade da tavolo particolari, Bob e Puk..
Info:
http://www.anta.de/anta_efs.htm
Già, talmente tante in giro per casa, che le tengo chiuse anche nell'armadio, insieme agli scheletri..Cinziaglam ha scritto:..Ma quante lampade tieni nel cappello...!!!
Che, per non scontentare nessunolot ha scritto:Personalizzata: Glamour, Terzani.
Tipo arte macabra?!lot ha scritto:Già, talmente tante in giro per casa, che le tengo chiuse anche nell'armadio, insieme agli scheletri..Cinziaglam ha scritto:..Ma quante lampade tieni nel cappello...!!!
![]()
lot ha scritto:3 pezzi simili ma diversissimi tra loro.
'miniatura' Twiggy versione lettura che richiama la più nota tipologia a stelo, Foscarini, design Marc Sadler;
esile estrosa e delicata questo ennesimo omaggio alla Arco, Cappello, Molo, design Stephanie Forsythe, Todd MacAllen;
dimensioni più ampie per Gru tavolo, Minital Lux..![]()
Sì, vista a Milano sotto il periodo del Salone, quest'anno, ma mi ricorda qualcosa di familiare, forse una lampada della Martinelli, la TX1, ma esiste qualcosa di molto più 'vecchio'..Cinziaglam ha scritto:..Si tratterebbe di un lampada Artemide, del catalogo 2012: nome in codice Sisifo.
Del genere "ripetitore tv"...lot ha scritto:Sì, vista a Milano sotto il periodo del Salone, quest'anno, ma mi ricorda qualcosa di familiare, forse una lampada della Martinelli, la TX1, ma esiste qualcosa di molto più 'vecchio'..Cinziaglam ha scritto:..Si tratterebbe di un lampada Artemide, del catalogo 2012: nome in codice Sisifo.![]()
Addirittura. Cioè, stai pensando ad un'altra abat-jour, magari con un'emissione diversa, per l'altro comodino..?..Ad esempio, per 'correggere' la troppa luminosità delle lampade fornite dal produttore, mi è stato indicato di comperarne delle altre (al momento sono impreparata a dare i dettagli tecnici...).