ovviamente....sui bambini più o meno lagnosi non metto becco....fosse per me proporrei un disegno di legge che obblighi i genitori a restare in quarantena forzata in casa propria per i primi 6 anni di vita del bimbo..me compresa eh
Re: Io odio....
#61Giusto giusto perchè mi è successa mercoledì...IO ODIO le persone magari semi-sconosciute che ti capitano in casa senza preavviso perdendosi in inutile chiacchere e facendoti perdere tempo...se poi tale persona semi-sconosciuta ti piomba in cantiere e si mette a fare il "so' tutto io" dispensando consigli non graditi senza essere stato interpellato..allora girano ancor più di brutto!
ovviamente....sui bambini più o meno lagnosi non metto becco....fosse per me proporrei un disegno di legge che obblighi i genitori a restare in quarantena forzata in casa propria per i primi 6 anni di vita del bimbo..me compresa eh
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.