Re: Io amo...

Ecco...per darvi un'idea del panzerotto di Cosimo 8)
Immagine
un panzerotto super dotato....direi! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ho dovuto cercalo su YT
uhmm banderas era un gran bel tipo prima di mettersi con la melanie e far amicizia con lo stesso chirurgo
poi cristo ma fatti allungare i capelli o rasali e togli la frangetta da demente pls!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

arianh ha scritto:Io amo la pubblicità della mulino bianco, quelle con banderas!
a me invece è scaduto tantissimo :cry: (come del resto tutti gli attori americani che hanno fatto pubblicità in Italia....vi ricordate quella della valleverde con coso?)

capisco pubblicizzare un prodotto come fa JLo, ma fare la parte del contadino che cucina i biscottini :?
Simona

dammispazio ha scritto:ho dovuto cercalo su YT
uhmm banderas era un gran bel tipo prima di mettersi con la melanie e far amicizia con lo stesso chirurgo
poi cristo ma fatti allungare i capelli o rasali e togli la frangetta da demente pls!
quotissimo, capelli alla Fabio fazio :?
Simona

dammispazio ha scritto:ho dovuto cercalo su YT
E qui ti quoto! :|
simo19691 ha scritto: a me invece è scaduto tantissimo :cry: (come del resto tutti gli attori americani che hanno fatto pubblicità in Italia....vi ricordate quella della valleverde con coso?)

capisco pubblicizzare un prodotto come fa JLo, ma fare la parte del contadino che cucina i biscottini :?
Simo!! :lol: :lol:
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:io ci ho messo un pò a capire che fosse lui... :oops:
non è proprio il mio genere!
ari, tu come bonus non vuoi bandreas ma il saccottino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma pensavo che questo fosse ovvio, a me de banderas o altri attori non me frega una cippa di nulla! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

io avevo la vicina calabrese che mi preparava i panzerotti....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
li voglio ancora, erano troppo buoni! :cry: :cry: :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

:?
Mouse44 ha scritto:io avevo la vicina calabrese che mi preparava i panzerotti....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
li voglio ancora, erano troppo buoni! :cry: :cry: :cry:
Questi si, che sono drammi!! :| :mrgreen:
(Coco Chanel)