si. Nella vita reale sono anche più diretto

io non ci penso prporio! l'ammazzaormoni funziona alla grande. Non è che ti impedisce di concepire, ti impedisce proprio di fareSaul1978 ha scritto:perchè nessuno ha risposto " scopare " ?
Saul1978 ha scritto:@sil
ah ok capito e sono d'accordo con testefania_b ha scritto:sam sono scettica sul fatto che anche in OT ci sia bisogno di tagliacucisposta di topic
non con le tue commesseSaul1978 ha scritto:@sil
Sil70 ha scritto:...ma se mi svegliassi adesso...
bello a me piace quella serie Tvdammispazio ha scritto:SIL... segui anche the good wife?
Allora non sono l'unica a cui fa sto effettorealexa ha scritto:io non ci penso prporio! l'ammazzaormoni funziona alla grande. Non è che ti impedisce di concepire, ti impedisce proprio di fareSaul1978 ha scritto:perchè nessuno ha risposto " scopare " ?
ma parlate della pillola? a me non fa sto effettoKia85 ha scritto:Allora non sono l'unica a cui fa sto effettorealexa ha scritto:io non ci penso prporio! l'ammazzaormoni funziona alla grande. Non è che ti impedisce di concepire, ti impedisce proprio di fareSaul1978 ha scritto:perchè nessuno ha risposto " scopare " ?!
Cmq la mattina assolutamente no, io sono tipa da metà pomeriggio
Sil70 ha scritto:...ma se mi svegliassi adesso...
beh, e'inbvecchiato pure lui, ma il personaggio e' quello, ed ha ancora qualche guizzoSil70 ha scritto:c'hai ragione Sam...proprio l'altra sera a Sillo ma perchè non sei come Big?!?!?!![]()
no, Dammi....c'è pure lui?!?! com'è?