Re: Bagno

piperita ha scritto:
avendo due aste servirebbe per tutte e due le (gli? :roll: ) asciugamani.
a me le aste sembrano un po' troppo ravvicinate per mettere tutti e due gli asciugamani (bleah!)...

[
Ieri ho provato a mettere quello IKEA tra il muro e il bidet,

e invece tra la doccia e il lavabo hai provato? quanto spazio c'è? dalla foto non si capisce!

Guarda, anche io di solito sono piuttosto schizzinosa in confronto a quello che sento dire in giro, ma due aste ravvicinate con due asciugamani non mi darebbero fastidio.

Tra doccia e lavabo c'è troppo poco posto.
E poi non mi piacerebbe neanche tanto.

bello il portasalviette :wink: ma sei proprio sicura di volere una piantana ? lo domando perchè tutte le volte che devo lavare il bagno maledico tappeto, scopino da terra e quant'altro 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Io invece preferisco le cose da appoggiare in terra perché non mi piace forare le piastrelle!
la penso come te ...tranne appunto quando devo fare le pulizie di casa, in quei momenti ringrazio tutti gli inventori degli oggetto sospesi :lol: :lol: :wink:

Morale della favola: se avessi scelto i complementi del bagno prima di vivere la casa avrei preso tutto da terra, ora credo che riuscirò a sopravvivere alla foratura delle piastrelle :lol: :lol: :lol:
Comunque ribadisco che il portasalviette mi piace :wink:
Immagine

Il portasciugamani lo vedresti bene nero o bianco?

Di bianco non ho niente in quel bagno, a parte i sanitari. E il rivestimento dentro la doccia è grigio scuro/nero.
Forse ci starebbe meglio antracite? Non mi diventa tutto troppo scuro? Anche se sto mettendo accessori colorati, per ora arancio...

a me non dispiacerebbe scuro, soprattutti se poi giochi con gli accessori colorati ...in ogni caso non sarà un portasalviette a scurire l'ambiente...o almeno penso :roll:
Immagine

Grazie per il parere, anche a me piace più antracite, mi sembra anche più "elegante" e originale, quelli bianchi si vedono dappertutto.

Stasera provo a prendere bene le misure, e anche per la panchetta, mi ha proprio colpito chissà perché, è piuttosto piccola (70x35) e forse davanti alla doccia ci starebbe, per appoggiare i vestiti ecc. sarebbe anche utile.

annsca ha scritto:a me non dispiacerebbe scuro, soprattutti se poi giochi con gli accessori colorati ...in ogni caso non sarà un portasalviette a scurire l'ambiente...o almeno penso :roll:

L'offerta su LoveTheSign è scaduta, ma ho contattato direttamente il produttore. :wink:

Mi hanno fatto un'offerta buona, comprensiva di trasporto, per portasciugamani, portascopino e portarotolo con portariviste (su quest'ultimo sono un po' perplessa, del portariviste me ne faccio poco e portarotolo solo non lo fanno).

Oltre al bianco, c'è nero opaco e antracite (canna di fucile). Io sarei per quest'ultimo, quasi quasi confermo il tutto...

In effetti non sono economici...ma ne ho visti anche di più cari nei negozi di piastrelle e accessori per bagno, e addirittura anche da OBI.
E finora non ne avevo visti né di così poco ingombranti anche alla base né che mi piacessero particolarmente.

Comunque rispetto al prezzo di listino indicato sul sito mi hanno proposto un prezzo parecchio più basso, e comprensivo anche di trasporto.