stamattina presto ho sognato.
e me lo ricordo (poco) pure. :shock:
incredibile. :shock:

ero un'investigatrice con due scagnozze alla gianni e pinotto.
indagine in piscina.. :lol:
era morto non so chi per come e perquanto..
mi ricordo solo che alla fine.. salgo in macchina fuori dalla piscina con le scagnozze.. pensando di aver risolto il caso.
una di loro fa una battuta.. ho una illuminazione :idea: alla Jessica Fletcher.. occhi sgranati.. :shock:
la classica battuta.."non è possibile.. eppure.. non può essere andata che così"... :shock:
scappo dalla macchina con le 2 babbione che mi guardano stupite..

torno dentro e inchiodo l'assassina. :twisted:
ovviamente lei confessa anche se nessuno aveva uno straccio di prova provata. 8)

e qui mi sono accorta che non è stata la prima volta.
ho già sognato di risolvere un omicidio. :shock:
e il mio personaggio e quello delle babbione era sempre il solito. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

arianh ha scritto:mi è sembrato di aver captato che anche il colore predominante nel tuo matrimonio era il lilla giusto?

ssiiii tutto lilllisssimamente lilla. :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

arianh ha scritto:anche il vestito?????
nooooo.. il vestito bianco seta..
i particolari.. dai fiori alle partecipazioni alle bomboniere ai menù al tableau ai segnatavoli.. tutto con qualcosa di lilla. :wink:
Immagine

Immagine

mi sto creando mentalmente l'atmosfera e mi piace... sarà ma il lilla è un lontano parente del mio colore preferito... il rosa....
Ultima modifica di arianh il 20/02/09 18:53, modificato 2 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:mi sto creando mentalmente l'atmosfera e mi piace... sarà ma il lilla è un lontano parente del mio colore preferito... il rosa....
il tuo colore del matri era il rosa (come elemauli per esempio)? :)
Immagine

Immagine

no purtroppo mio marito non ama il rosa quindi ho fatto solo i fiori e gli addobbi di casa rosa... avevo trovato anche il vestito di un rosa molto carino che mi piaceva veramente tanto ma per prolemi con la suocera l'ho dovuto cambiare... questo forse è stato meglio perché ne ho trovato un'altro che mi ha fatto impazzire ancora più del primo...

devo dire che però il bouquet tutto rose mi ha dato molte soddisfazioni...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ho visto le tue foto.. stavi molto bene!! ed il bouquet era carinissssimo!!
anche l'acconciatura.. era tipo quella che avevo sempre pensato per me..
ma poi alla fine l'ho fatta + alta e coi ricci a scendere giù.. :)
Immagine

Immagine

arianh ha scritto:grazie lore... non è che hai una foto da farmi vedere???
aspetta che cerco l'indirizzo di alfemminile..
Immagine

Immagine