Scarabocchi? Che cosacla56 ha scritto: e dei fogli di carta da scarabocchiare....

Ah, allora la foto non era per la conclusione della vicendasimo76 ha scritto: Bhè, no...ma finchè non ho notizie

Moderatore: Steve1973
Scarabocchi? Che cosacla56 ha scritto: e dei fogli di carta da scarabocchiare....
Ah, allora la foto non era per la conclusione della vicendasimo76 ha scritto: Bhè, no...ma finchè non ho notizie
questa si chiama..... pacchia!!!!!!!!cla56 ha scritto:Divertirmi?lariosto77 ha scritto:Beato te!!! e divertiti caro Cla!!!cla56 ha scritto:
Croazia,amico mio!
Lì sono praticamente di casaNon vedo l'ora..............mai come quest'anno!!!!!!!!!!!!!!
cla56![]()
![]()
Mi basterebbe molto meno:ad esempio una di quelle sdraie presenti nell'avatar di "myfriend"...un pò di buona musica...qualcosa da leggere e dei fogli di carta da scarabocchiare....tutto quì...niente di più!
Ah dimenticavo!Ogni tanto un buon bicchiere di vino bianco fresco,molto fresco![]()
cla56
Mi scuso con "Simo" per l'OT...tanto mi sembra che la questione piano si sia sistemataGiusto?
ciao simo,simo76 ha scritto:Bhè, no...ma finchè non ho notizie anch'io contribuisco allo svacco...poi torniamo OTcla56 ha scritto:
Mi scuso con "Simo" per l'OT...tanto mi sembra che la questione piano si sia sistemataGiusto?
Mi appresto a riorganizzare una parte dell''esposizione.Sono andate via delle cucine che devo sostituire con un nuovo prodotto.Quindi nuovo prodotto, nuove composizioni,nuove spesemyfriend ha scritto:Scarabocchi? Che cosacla56 ha scritto: e dei fogli di carta da scarabocchiare....
Scusate l'OT!cla56 ha scritto:Mi appresto a riorganizzare una parte dell''esposizione.Sono andate via delle cucine che devo sostituire con un nuovo prodotto.Quindi nuovo prodotto, nuove composizioni,nuove spese...ecco perchè mi serve il vino.....per non pensare più di tanto all'ultima cosa che ho detto!
Isola di KRK ,subito sotto l'Istria quindi molto ma molto più a nord di Vis.Molti anni fà sono stato sull'isola di Hvar (quella prima di dove vai tu).Bellissimi posti,ricordi altrettanti belli e curiosi (in particolare uno....vedere a cena una coppia di turisti tedeschi gustarsi un sontuoso vassoio di pesce da perderci gli occhi,sorseggiando un .....................................................cappuccino!coolors ha scritto:
Cla, anch'io sarò in Croazia (per l'esattezza nell'isola di Vis le 2 centrali di agosto), tu dove vai?
cla56 ha scritto:Isola di KRK ,subito sotto l'Istria quindi molto ma molto più a nord di Vis.Molti anni fà sono stato sull'isola di Hvar (quella prima di dove vai tu).Bellissimi posti,ricordi altrettanti belli e curiosi (in particolare uno....vedere a cena una coppia di turisti tedeschi gustarsi un sontuoso vassoio di pesce da perderci gli occhi,sorseggiando un .....................................................cappuccino!![]()
![]()
![]()
Ci é corso un brivido lungo la schiena![]()
cla56
Certamente Rab é mooolto carina.Comunque "jnicola" se ti tornasse in mente il ristorantino.....non sarebbe male:hai tempo più o meno 2 settimane....dovresti farcela sùjnicola ha scritto:sono stato a Krk qualche anno fa, consigliabile vivamente. Specialmente quel ristorantino di pesce che ho trovato girando l'isola ma di cui purtroppo non ricordo la località....![]()
A Rab sono stato e ho trovato una laguna poco affollata e fantastica, però faccio fatica a individuarla con il satellite.
Punatjnicola ha scritto:Caro "cla56", chiederò sicuramente alla mia dolce metà che è anche la memoria della famiglia. Su Krk invece ricordo di aver soggiornato a Punat e di aver mangiato i Ćevapčići
tutti al mare a mostrar le chiappe chiare!cla56 ha scritto:
Com'era il titolo di questo thread?![]()
![]()
Pensavo fossero scarabocchi più ..... artisticicla56 ha scritto:Mi appresto a riorganizzare una parte dell''esposizione.Sono andate via delle cucine che devo sostituire con un nuovo prodotto.Quindi nuovo prodotto, nuove composizioni,nuove spesemyfriend ha scritto:Scarabocchi? Che cosacla56 ha scritto: e dei fogli di carta da scarabocchiare....
...ecco perchè mi serve il vino.....per non pensare più di tanto all'ultima cosa che ho detto!
Ciao
cla56
Ops, non ti ho risposto: volevo dire che 13febbraio è molto autoironicalariosto77 ha scritto: uhm... che vorresti dire tu? eh?!
myfriend ha scritto:
@13: sei molto amica di Freud?
I casi della vita ci hanno portato a una frequentazione mooolto più superficiale.myfriend ha scritto:Sì, immaginavo![]()
Ma sei amica pure di Jung ? A lui come lo chiami se non sono indiscreta?![]()