Re: Olimpiadi, Londra 2012

Sil70 ha scritto:ma perchè sembra che la Pellegrini debba fare un favore a noi vincendo qualche cosa?!?! :roll:
veramente...
anche io che non ho seguito la cronoca rosa trovo insopportabile l'atteggiamento, e nemmeno sento i commenti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

ma perchè sembra che la Pellegrini debba fare un favore a noi vincendo qualche cosa?!?!
In effetti non fa un favore: è semplicemente il suo lavoro! E, evidentemente, non è all'altezza.
Forse la troppa pubblicità, forse le troppe notti in giro a farsi fotografare, forse altro, ma non è certo una bella figura quella che ha rimediato in questi giorni.
E le parole al vento del suo amico Filippetto? Possibile che questi personaggi (e vorrei vedere che qualcuno li chiamasse eroi) non abbiano un minimo di contegno? Probabilmente la poca umiltà è la loro caratteristica principale, insieme a qualche sprizzata di energia necessaria per vincere qualche record mondiale. Per carità, non è mica da poco qualche loro impresa, però un po' di dignità e di minor spocchia li potrebbe far sembrare più "normali"

bubu, ognuno ha i propri interessi... A me non piacciono tutti gli sport, ad esempio seguire delle partite di calcio mi annoia assai, quelle di pallavolo no.. Dipende dagli sport, ma adoro la ginnastica e mi annoia la corsa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:cioè...dico...ma avete visto che bel vedere gli ometti tuffatori?!?! 8) 8)
molto molto interessanti, in effetti!!!
a parte il bel vdere, a me i tuffi piacciono molto
seguo anche - quando posso - la ginnastica artistica, il nuoto, il nuoto sincronizzato e l'atletica
poi le olimpiadi sono ogni 4 anni, e magari mi trovo a fare il tifo per l'italia anche per sport mai seguiti (tipo che roba era, il kajak?? boh...)
devo confessare che a 'sto giro però gli atteggiamenti da prima donna che avete citato mi hanno fatto passare la vogli di seguire il nuoto: ecchecavolo, ma chi ti credi di essere????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Vabbe' adesso delle polemiche del nuoto non se ne puo' piu'...magri e' semplicissimo...avevano puntato sui mondiali e sono arrivati
spompati alle Olimpiadi :?:
intanto argento nel canottaggio :D
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ovviamente quoto Ola!

Bradipa...belli davvero i tuffi!
tra una chiappa e l'altra...ho pure notato la bellezza di quando la sincronia funziona davvero! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

un oro...rosa! 8)
ragazze del fioretto stratosferiche! :D :D :D

qualcuno si intende di scherma?
c'avrei una domanda.... :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:un oro...rosa! 8)
ragazze del fioretto stratosferiche! :D :D :D

qualcuno si intende di scherma?
c'avrei una domanda.... :mrgreen:
buio totale, non ci capisco una fava :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

petra18 ha scritto:io ci capisco poco ... quale sarebbe la domanda ?
dunque... :mrgreen:
perchè la manche non finiva finchè noi non avevamo fatto 5 stoccate?
tipo quella con la sostituta, la russa aveva fatto 8 punti...perchè non c'è stato il cambio di compagna?

Mouse...posso sempre contare su di te eh?!??! :evil: :evil:

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine

La regola prevede tre atlete per parte, che si affrontano a rotazione nel corso di nove assalti della durata di tre minuti ciascuno; il punteggio al quale arrivare è 45, quindi ogni assalto si chiude idealmente a 5 e multipli, ma può anche andare avanti nel caso la squadra in testa non abbia raggiunto la quota sufficiente nell'assalto precedente (per esempio: se il primo assalto è terminato 4-4, il secondo va chiuso ai 10 punti). Se al termine dei tre minuti del nono assalto non si è raggiunto il 45esimo punto, a vincere la medaglia d'oro sarà la squadra in testa in quel momento.

tutta farina del mio sacco :mrgreen:

Le ragazze del fioretto ineguagliabili :D :D :D
anche io non avevo capito il sistema punteggio...ma ho acceso la tivvu' che gia' avevamo un distacco di 15 stoccate :mrgreen:
la stampa U.s.A sta sghignazzando su una terribile intervista della mamma di Lochte che avverte le fanciulle che il figliuolo non ha tempo per legami seri...si deve allenare, e che diamine :mrgreen:
http://sports.yahoo.com/blogs/olympics- ... --oly.html
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8