byste ha scritto:A me gli ultimi due non piacciono, non li trovo elegenati.
Il divano bianco e comunque a tinta unita deve avere una bella linea, proporzionata perché altrimenti si vede troppo la mancanza di stile e può apparire pacchiano.
Per questo molte volte i divani economici vengono proposti in tessuto coordinato o in fantasia, perché appunto
comprano molto
Altri invece non hanno bisogno di questo ed anzi il bianco valorizza le loro linne e le loro forme.
Mi la penso così

Byste grazie ..........
Ricapitoliamo, il primo che hai postato della Futura, è bello, ma mi pare un po' troppo fru fru (per il mio ambiente ) : Ho cercato il sito della Futura, ma non sono riuscita ad entrare perchè con il mio Mac molto spesso quando il programmi non sono ottimizzati non riesco a navigare ....
Questo mi piace
di che casa è? Sempre della Futura?
Virtual, questo della Milano Bedding, si avvicina anche lui al genere ma mi sembra "troppo" rigido nella forma, io vorrei qualcosa di morbidamente invitante alla seduta.
Non so se mi sono spiegata.... ( espressione di "Sconsolata" quale mi sento io oggi .......

)
Byste, tutto bianco? Tu hai capito perfettamente che cosa voglio io no?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia