Re: MoonLover Home Sweet Home

MoonLover ha scritto: Davvero ti piace il parquet? A parte la tonalità (avrei fatto tutto più chiaro -porte comprese- per ingrandire l'ambiente) è sintetico quindi è un incubo averlo perché non si pulisce bene per niente..ammetto di non essere un'esperta ma lascia tutti i segni e butta fuori polvere di continuo! Se dovessi farmi catturare dalla paranoia dovrei passare lo straccio tutti i giorni!
Veramente è sintetico?non l'avrei mai detto, magari lo vado a rivedere... :wink:
Si, il tavolo della cucina è ikea, 99€ ma fa la sua figura :P
L'avevo visto all'ikea e mi era appunto piaciuto! bell'accostamento!
Anche la madia dell'ingresso è ikea, 200,99€....
questa mela segno proprio, grazie mille, magari prendo spunto! :mrgreen:
Riguardo il letto, fermo restando che la forma mi piace, rimango un po' indecisa anche io sul colore..lilla mi piace ma ha poco carattere...col senno di poi avrei probabilmente scelto un marrone bruciato oppure un color cuoio...ma va bene così!
Si, hai ragione ha poco carattere, ma magari con un paio di completi letto dal colore deciso migliora la situazione,male chevada, quando nesarai proprio stufa, tra un paio di anni,lo cambierai, soldi permettendo, anche se immagino che nella to do list penso che ci sia al primo posto il bagno ! :wink: Considera che la camera da letto non si vive tanto, per cui non penso che ti peseràcosi' tanto! :D
...Diciamo che quando ho fatto le foto ero dentro da 10 giorni circa.
:shock: :shock: :shock:
Chapeau chapeau chapeau!!!
Per l'altra stanzetta vedrai che piano piano la sistemerai, nel frattempo puoi sempre chiudere la porta! :lol: :lol: :lol:

Grazie ancora dell'ospitalità,ciaooo! :D

Grazie per la pwd!

Dunque,
la cucina la trovo molto bella, anche i dettagli ma... sostituisci il tappetino :twisted:

Il comò non lo trovo male! E' un pò senza tempo, e la camera da letto deve essere intima non di design! A me piace
Anche la lampada Karman mi piace molto! La comprerei anche io se avessi previsto in camera da letto un punto luce a soffitto :D

Il divano è un pò scuro per i miei gusti.
Bellissime le tende a pacchetto, mi puoi dare qualche in fo in più?!

Nel complesso che dire...
COMPLIMENTI... TUTTO MOLTO ARMONIOSO

Grazie x la pw!
La trovo molto carina, già calda ed accogliente nonostante si veda che è "nuova".
Bella la cucina, belle le tende.
Mi piace molto il tavolo della sala (abbiamo lo stesso centrotavola ;-) ): puoi dirmi marca e misure?

Silvia_72 ha scritto:Grazie per la pwd!

Dunque,
la cucina la trovo molto bella, anche i dettagli ma... sostituisci il tappetino :twisted:

Il comò non lo trovo male! E' un pò senza tempo, e la camera da letto deve essere intima non di design! A me piace
Anche la lampada Karman mi piace molto! La comprerei anche io se avessi previsto in camera da letto un punto luce a soffitto :D

Il divano è un pò scuro per i miei gusti.
Bellissime le tende a pacchetto, mi puoi dare qualche in fo in più?!

Nel complesso che dire...
COMPLIMENTI... TUTTO MOLTO ARMONIOSO
Grazie per il commento Silvia!
Il tappeto in cucina (che odio già come concetto) è l'unico che ho trovato di un colore simile...quindi per ora rimarrà qui!
Grazie per il comó, sei l'unica che gli ha dato un apprezzamento positivo finora ;)

Per le tende: le ho prese come dicevo da Lerloy merlin. Sono composte da un unico binario estensibile (il mio è lungo 3 metri) devi sempre considerare quando le compri che siano allungabili almeno con un pannello in più per permetterne la completa apertura. Il mio binario ad esempio è 2,40 per coprire la finestra e 0,60 per permettere ai pannelli di poter scorrere completamente.
Sopra c'è il velcro quindi si montano abbastanza bene ma sotto non sono sempre lunghe uguali quindi è necessario sistemare il bordo ed infilare l'astina che fa stare la tenda a piombo. Il sistema prevede l'uso del bioadesivo che sconsiglio vivamente perché non tiene e si vede anche. Io l'avevo messo ma poi ho deciso di cucirle a mano al posto di incollarle..una fatica bestiale per un risultato mediocre se si guardano le tende da vicino. Da lontano invece tutto ok. Se hai un budget alto ti consiglierei di fartele fare da qualcuno.
Il sistema di per sè è bello e anche pratico.

kiwina ha scritto:Grazie x la pw!
La trovo molto carina, già calda ed accogliente nonostante si veda che è "nuova".
Bella la cucina, belle le tende.
Mi piace molto il tavolo della sala (abbiamo lo stesso centrotavola ;-) ): puoi dirmi marca e misure?

Grazie Kiwina :)
Sei molto gentile!
Il tavolo della sala è piccolino perché abbiamo sbagliato le misure e ci è rimasto poco spazio..è 150x85. L'ho acquistato al mercatone pagandolo una sciocchezza (300€). Volevo le gambe del tavolo in quel modo e non trovavo nulla poi...bang..mercatone uno! Ovviamente è un tavolo economico, ma carino a vedersi!

Ciao. Torno sul forum dopo un po' di tempo e vedo che qualcuno ha dipinto la casa color prugna...troppo interessante! Mi faresti entrare per favore?
Grazie
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

nadi ha scritto:Ciao. Torno sul forum dopo un po' di tempo e vedo che qualcuno ha dipinto la casa color prugna...troppo interessante! Mi faresti entrare per favore?
Grazie
ahah, no, non è dipinta di prugna.. :lol: password inviata!
carbis ha scritto:ciao moon.grazie per la password.la casa ha un aspetto molto giovanile e fresco complimenti! l'unica cosa che non mi piace è il letto viola.....per il resto goditela è una bella casa!
Ti ringrazio tanto per il commento!