Re: spammer

13 febbraio ha scritto:
Melo1980 ha scritto:
ForumMaster ha scritto:Grazie 13 febbbraio.
Utente bannato e messaggi cancellati
ciao admin, avevo aperto 1 topic con una proposta che sicuramente farebbe molto comodo a tutti gli utenti. Se per favore puoi rispondere :)

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=117716

Melo perdonami, ma ritengo corretto informarti che in questo forum e' prassi consolidata dare del Lei (o del Voi, se sei un po' in confidenza) al Forum Master e non chiamarlo cameratescamente ciao admin come se ci avessi fatto insieme un pic-nic su un prato.
magari finto :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

13 febbraio ha scritto:
Melo1980 ha scritto:
ForumMaster ha scritto:Grazie 13 febbbraio.
Utente bannato e messaggi cancellati
ciao admin, avevo aperto 1 topic con una proposta che sicuramente farebbe molto comodo a tutti gli utenti. Se per favore puoi rispondere :)

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=117716

Melo perdonami, ma ritengo corretto informarti che in questo forum e' prassi consolidata dare del Lei (o del Voi, se sei un po' in confidenza) al Forum Master e non chiamarlo cameratescamente ciao admin come se ci avessi fatto insieme un pic-nic su un prato.
Siccome quando tra di noi parliamo a quanto vedo il "tu" è usato normalmente, non vedo cosa ci sia di così tragico dire "ciao admin". La mia non era di certo una mancanza di rispetto verso l'amministratore del forum. Sono stato admin di un forum con 12000 utenti per 8 anni e per me era normalissimo che tutti gli utenti mi dessero del tu.
rosdev ha scritto: magari finto :mrgreen:
come se fosse normale mettere nel balcone quello vero ;)

cosa vuoi mai, sara' lui che ci tiene :roll: e cmq vedi che finora ti ha ignorato :roll:
come se fosse normale mettere nel balcone quello vero ;)
a parte i Giardini Pensili di Babilonia et similia, IMHO non e' "normale" mettere un prato (vero o finto :( ) su un balcone "normale" :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

ForumMaster ha scritto:Grazie petra18,
non capisco se questa è uno spamemr o se è solo un rintronato.
Comunque ora l'utente è bannato, non ci si comporta così.
rintronata o pigra :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani