Troppo moderno per te...Papera ha scritto:AleBi ha scritto:Io ho l'ultimo che ha postato Papera (simile)
Quando m'inviti?![]()
Cerca qualcosa in ferro battuto, magari senza cuscini

Moderatore: Steve1973
Troppo moderno per te...Papera ha scritto:AleBi ha scritto:Io ho l'ultimo che ha postato Papera (simile)
Quando m'inviti?![]()
bubu ha scritto:si ma proprio anche solo a guardarla la roba, non mi piace mai niente...poi vedo i vostri acquisti e invece sono sempre cose carinedressy ha scritto: Di solito nemmeno io trovo facilmente d zara, ma il segreto sta nel provare almeno una decina di capi![]()
La prossima volta devo assolutamente guardare con più attenzione
sei tu che non sai scegliere!Papera ha scritto:bubu ha scritto:si ma proprio anche solo a guardarla la roba, non mi piace mai niente...poi vedo i vostri acquisti e invece sono sempre cose carinedressy ha scritto: Di solito nemmeno io trovo facilmente d zara, ma il segreto sta nel provare almeno una decina di capi![]()
Io vado da un estremo all'altro: a volte comprerei tutto, altre non trovo nulla di lontanamente vicino ai miei gusti.
Sono convinta, ormai, che hanno 2 gruppi di stilisti: se la collezione la disegna uno mi piace, se è opera dell'altro mi fa c@gare!!!
Ma in effetti ucciderei per qualcosa del genereSteve1973 ha scritto:Troppo moderno per te...Papera ha scritto:AleBi ha scritto:Io ho l'ultimo che ha postato Papera (simile)
Quando m'inviti?![]()
Cerca qualcosa in ferro battuto, magari senza cuscini![]()
Ma il suo è molto più comodo e riparatoLightblue ha scritto:Certo Pap..da lei si...
da me no...![]()
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiLightblue ha scritto:sei tu che non sai scegliere!![]()
![]()
forse perchè ci sono due linee...
modestamentePapera ha scritto:Ma il suo è molto più comodo e riparatoLightblue ha scritto:Certo Pap..da lei si...
da me no...![]()
!!!
E poi tu mica mi hai invitato?![]()
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiLightblue ha scritto:sei tu che non sai scegliere!![]()
![]()
forse perchè ci sono due linee...!!!
Eh, si vede proprio che le tue celluline grigie sono molto più giovani delle mie!!!
Lightblue ha scritto:
modestamente![]()
ma non dire che non t ho invitata...
fai mente locale
Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:
modestamente![]()
fai mente locale
Ah, si quando mi hai detto che non ti sono simpatica: mi hai invitato per farmi congelare![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
C'hai creduto, faccia di velluto!!!Lightblue ha scritto:Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:
modestamente![]()
fai mente locale
Ah, si quando mi hai detto che non ti sono simpatica: mi hai invitato per farmi congelare![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
quando scusa???![]()
ora m arrabbio sul serio!![]()
ti ho invitata a casa mia mentre tu oziavi sul tuo divano quasi nuda...mi hai chiesto pure la granita!
C'ero quando Enrico (VIII) l'ha inventato per Anna BolenaLightblue ha scritto:Certo che lo conosco...
esisteva già a tuoi tempi?!
Vogliano imparare a quotare, per cortesia?! Grazie!Papera ha scritto:bubu ha scritto:si ma proprio anche solo a guardarla la roba, non mi piace mai niente...poi vedo i vostri acquisti e invece sono sempre cose carinedressy ha scritto: Di solito nemmeno io trovo facilmente d zara, ma il segreto sta nel provare almeno una decina di capi![]()
Io vado da un estremo all'altro: a volte comprerei tutto, altre non trovo nulla di lontanamente vicino ai miei gusti.
Sono convinta, ormai, che hanno 2 gruppi di stilisti: se la collezione la disegna uno mi piace, se è opera dell'altro mi fa c@gare!!!