si ma tutto in se' non lo era neanche prima...
io era appena arrivata quando e' successo...
ma mi ricordo che toglieva le pile dell'orologio la sera per non consumarle e le rimetteva al mattino...
temperava tutte le matite e le metteva in fila per grandezza prima di iniziare a lavorare( perche' se gli servivano dovevano TUTTE avere la stessa punta)
puliva il pc e la tastiera tutte le sere
ecc ecc
metodico e pignolo fino all'esagerazione...
sara' che io sono una casinara all'ennesima potenza..
ma mi ha sempre fatto uno strano effetto
Re: buonasera a tutti..
#62Io ho fatto un Zurigo-Hong Kong con una filippina che ha dormito (o fatto finta x tutto il viaggio...) ha ripreso i sensi ad Hong Kong ma non si è comunque alzata, lei proseguiva fino a Manila..! 
#63non c'e' bisogno...ricordati che io spiaavvvooo...nel silenzio....realexa ha scritto:ma qualcuno ha avvisato ila che sil è pazza?![]()
![]()
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--
#64bene. Stai in guardia alloraila & gui ha scritto:non c'e' bisogno...ricordati che io spiaavvvooo...nel silenzio....realexa ha scritto:ma qualcuno ha avvisato ila che sil è pazza?![]()
![]()
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#65T'ho letta sa!!!realexa ha scritto:bene. Stai in guardia alloraila & gui ha scritto:non c'e' bisogno...ricordati che io spiaavvvooo...nel silenzio....realexa ha scritto:ma qualcuno ha avvisato ila che sil è pazza?![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#66e quindi? 
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album

#67Che ne so, dicono che sia pazza!realexa ha scritto:e quindi?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#68Avevi per caso i piedi che puzzavano????Andrea ha scritto:Io ho fatto un Zurigo-Hong Kong con una filippina che ha dormito (o fatto finta x tutto il viaggio...) ha ripreso i sensi ad Hong Kong ma non si è comunque alzata, lei proseguiva fino a Manila..!
#69Marito interista e carta d'identità comasca...
Un bell'insieme per cominciare l'avventura nel forum facendosi amare dal moderatore...
Ti tengo d'occhio!!

Un bell'insieme per cominciare l'avventura nel forum facendosi amare dal moderatore...
Ti tengo d'occhio!!
#70sull'interista non mi pronuncio..
sono rosso nera dalla nascita...e il " povero interista" e' capitato in una casa di milanisti...
sul fatto dei comaschi non so come la pensi tu...
ma preciso che sono solo per meta' comasca...solo meta'...
(non me ne vogliano i comaschi...)
sono rosso nera dalla nascita...e il " povero interista" e' capitato in una casa di milanisti...
sul fatto dei comaschi non so come la pensi tu...
ma preciso che sono solo per meta' comasca...solo meta'...
#71moderatore...ha detto "quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno" !!!Steve1973 ha scritto:Marito interista e carta d'identità comasca...
Un bell'insieme per cominciare l'avventura nel forum facendosi amare dal moderatore...![]()
![]()
![]()
Ti tengo d'occhio!!![]()
#72Praticamente la mia storia con mia moglie e la sua famiglia... all'inverso... con suo padre che aveva anche giocato nell'Inter negli anni cinquantaila & gui ha scritto:sull'interista non mi pronuncio..![]()
Diciamo che sono qui confinato a lavorare in questa provincia dall'Aprile scorso quindi non mi evoca delle buone sensazioniila & gui ha scritto:sul fatto dei comaschi non so come la pensi tu...
ma preciso che sono solo per meta' comasca...solo meta'...![]()
Va beh... hai guadagnato punti
#73Ammazza, che roba!ila & gui ha scritto:e lui giura di non essersi accorto di nulla....
avra' esalato l'ultimo respiro sto poveretto.......
sara' stato anche accasciato in una posa "poco naturale"...
ma lui niente.....
da allora lo abbiamo sempre guardato con sospetto...
sai com'e'!!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#74Si... nel vero senso del termine...bubu ha scritto:Ammazza, che roba!ila & gui ha scritto:e lui giura di non essersi accorto di nulla....
avra' esalato l'ultimo respiro sto poveretto.......
sara' stato anche accasciato in una posa "poco naturale"...
ma lui niente.....
da allora lo abbiamo sempre guardato con sospetto...
sai com'e'!!!!
#75Steve questo strano personaggio e' comasco al 100%..un' altro motivo per essere diffidenti...
ok verro' ufficialmente odiata dai mie" paesani"
ok verro' ufficialmente odiata dai mie" paesani"