Re: quale cucina...

io trovo limitante anche l'antina per accedere al'angolo... 30 cm mi pare.
diciamo che così la cucina sarebbe più contenitiva, però non so se mi ha fatto il disegno migliore possibile.
anche volendo fare ante sia sul lato corto che sul lato lungo tu come l'avresti strutturata. perchè secondo me quakche soluzione migliore c'è. soprattutto l'elemento da 25 accanto all'angolo sulla parete lunga non mi sembra eccezionale

carbis ha scritto:elettodomestici ha detto ariston in promozione.
Non hai detto nulla. La promo riguarda tutto il catalogo e ti permette di avere la LVS a costo quasi zero.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

ecco infatti aiutami tu!
gli porto il tuo disegno. mannaggia a te ma perchè non stai in campania?no anche detto.togliamo i 25 e facciamo piano cottura più largo a sto punto. diceva no per non so quale motivo. tra l'altro la parete e 357 con quesa composizione arriva 355

Purtroppo la maggior parte dei colleghi non da nulla e li capisco pure. Ma la colpa è anche dei clienti che pur di risparmiare 100€ fanno il giro del mondo.

peppezi credimi io non volevo girare e non voglio. anzi avessi trovato tutto da lui avrei preso pure l'esposizione.... ma l'esposizione faceva cagare. tuttavia capisco pure chi gira. scusa se mi vendi qualcosa mi vuoi dire cosa vendi? hekp me. io non mi fido. proponimi tu qualcosa di dicente e ci vado con quello.di andare da un'alrtro stosa a ridaìfare disegno spiegare misure...non ce la faccio!

Guarda a me sembra strano che in Campania non ci sia un rivenditore Stosa degno. A questo punto vai col tuo progetto e magari cambia marchio in favore di un mobiliere preparato, che poi è quello che conta.

se non è chiedere troppo potresti farmi tu la composizione sfruttando con i pensili anche l'angolo, (arrcchire ancora un pò la tua composizione iniziale)e indicarmi gli elettrodomestici da richiedere che sempre secondo la tua esperienza siano una buona scelta per qualità e prezzo?
cioè voglio proprio andare a dire voglio questo questo e questo secondo questo disegno.tieni conto di un budget massimo di 5000 6000 euro elettrodomestici compresi.
se possibile.te ne sarei grata in eterno.

oddio peppezi bellissima anche coi colori!
non voglio metterti in difficoltà. ma almeno il prezzo di listino e elettrodomestici in posta privata?? per orientarmi e giusto affinchè non mi diano qualcosa che mi dicono che è buono e poi non lo è.(del tipo che poi mi mettono un elettrodomestico più scadente), non lasciandomi niente manco sugli elettrodomestici gli dico che mi so informata e li ho scelti io.
comunque bello bellissimo davvero. grazie . di cuore.