Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:non ho nulla da dire per il momento, ma scrivo giusto per avere le notifiche dei nuovi messaggi :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: Simo sfruttatrice :lol: :lol:
hai capito...
ora ti blocco e non ti faccio copiare i coupon! :evil:

:lol: :wink:
zitta tu, :evil: che è da stamattina che non sto facendo altro che sfogliare i link postati!!!! :lol: :lol:
che poi ho explorer che non va e con firefox i "mi piace" non funzionano :roll:
Simona

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:qui si possono richiedere i ricettari gratuiti della paneangeli, se vi interessano

http://www.paneangeli.it/#/contattaci/
ultimamente trovo spesso lo scaffale con un sacco di prodotti in offerta..:
faccio riserva di zucchero a velo e vanillina...ho preso anche la crema chantilly, il preparato...ma non mi convince! :roll: :|
nemmeno a me convince xò anche io quando li trovo in offerta li compro perchè hanno una scadenza lunga

comunque nel sito risparmiosuper.it c'è anche una sezione col prezzo medio dei vari prodotti, così almeno uno ha una base
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Vi segnalo la possibilità di ricevere un codice sconto del 20% da utilizzare per fare acquisti sul negozio online di Kiko MakeUp Milano
Per ottenere il codice bisogna andare sulla pagina facebook di Kiko e cliccare sull’immagine della bacheca che contiene lo sconto. Riceverete via email il codice sconto.

https://www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO?fref=ts
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Io passo...proprio non ho pazienza per 'ste cose!! :lol:

:wink:

E poi spesso le cose in offerta, soprattutto salumi, sono di qualità scadente!!!

:arrow: Ila
Ma per poter utilizzare "seriamente" i campioncini, ne devi accumulare un bel po': la quantità di creme & c., che c'è basta, si e no ,per mezza fronte :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Io passo...proprio non ho pazienza per 'ste cose!! :lol:

:wink:

E poi spesso le cose in offerta, soprattutto salumi, sono di qualità scadente!!!

:arrow: Ila
Ma per poter utilizzare "seriamente" i campioncini, ne devi accumulare un bel po': la quantità di creme & c., che c'è basta, si e no ,per mezza fronte :mrgreen: !!!
non e' detto..minimo ne mandano 3
La garnier e clinians 14 un trattamento completo
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--