Re: PREDISPOSIZONE CUCINA
#61Mi piacerebbe vederla col tavolo snack centrato....una tipologia adatta alla posizione 

Moderatore: Steve1973
bayeen ha scritto:ti pongo dei quesiti per farti riflettere su quell'apertura.
se capisco bene dai disegni, la porta non è realizzabile a scrigno o comunque a scomparsa pertanto quando apri le porte (immagino l'apertura verso la sala perchè se la fai verso la cucina la porta aperta sarebbe di grande ingombro) ti rimarrebbe a vista sulla sala queste due porte aperte. ti piace?
per il progetto della cucina, Freeduff è sempre molto bravo (o brava, non ho ancora capito se femminuccia o maschietto): ha il lato positivo che non ha angoli (che costano e sono sempre brutti da gestire) e che ha una zona colonne, cosa che in molte cucine è difficile realizzare e si vedono quei alti e bassi che personalmente non mi piacciono.
Precisamente.cla56 ha scritto:E perchè nò!!!![]()
BASTA con queste basi e pensili........un bel trompe l'oeil con una falsa prospettiva rinascimentale che dia profondità e magari davanti un bel tavolo da giardino con 2 poltroncine da esterno.
Aaaaaaaa....un pò d'aria fresca![]()
cla56
Fra poco arriverò pur'io con un quadro che diventa tavolo!
Cla, sei di buonumore!
... ti ci vedo ....lariosto77 ha scritto:edit:
e senza quella finta porta non ci sarebbe neppure il rischio di fraccassarsi il naso contro un muro
piuttosto direi che ti piacerebbemyfriend ha scritto:Cla, sei di buonumore!![]()
![]()
![]()
Ma una via di mezzo? Da ascoltare in cucina seduti al tavolino con vista sul mare. Distensivo senza essere ..... una camomilla![]()
... ti ci vedo ....lariosto77 ha scritto:edit:
e senza quella finta porta non ci sarebbe neppure il rischio di fraccassarsi il naso contro un muro![]()
![]()
Fra poco arriverò pur'io con un quadro che diventa tavolo!![]()
coolors ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ghigheri, sei una maga!!!
Sistema di basculamento diverso e intercambiabilita' della parte decorata, ma il concetto l'hai beccato in pienooooooo