Re: Natale 2012

tamy79 ha scritto:anche pucci albero tutto bianco :D
si....
mi piace cambiare...anche perche' non ci spendo molto... :mrgreen: (anche perche' per meta' e' vuoto tanto non si vede)
quest'anno io volevo farlo bianco e rosso
G bianco e lilla....
ha visto bianco e bianco... :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Altra domanda per voi....esistono delle lucine per l'albero che non si scaldino???
Per me l'albero senza luci non è albero.....ma ho paura che Giada vada a toccarle e si scotti :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Altra domanda per voi....esistono delle lucine per l'albero che non si scaldino???
Per me l'albero senza luci non è albero.....ma ho paura che Giada vada a toccarle e si scotti :roll:
quelle nuove dovrebbero essere a led e quindi scaldare molto meno delle vecchie lampadine... 'sto weekend facciamo l'albero e provo a tastarle, così ti dico se è vero :lol: :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
stelli80 ha scritto:Altra domanda per voi....esistono delle lucine per l'albero che non si scaldino???
quelle nuove dovrebbero essere a led e quindi scaldare molto meno delle vecchie lampadine... 'sto weekend facciamo l'albero e provo a tastarle, così ti dico se è vero :lol: :mrgreen:
:lol: :lol:
ok grazie.....occhio però!!! :mrgreen:
Immagine

stelli80 ha scritto:
pawie ha scritto:
:lol: :lol:
ok grazie.....occhio però!!! :mrgreen:
le mie led non scaldano....
le ho prese apposta perche' avendo anche degli angioletti di cera avevo paura di fare un macello....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Ieri sera abbiamo fatto l'albero anche noi.
E' enorme...al negozio mi pareva più piccolo :shock:
Elena ha partecipato entusiasta all'addobbo, era addetta a passarmi le palline. Ad ognuna diceva "Etta è bella!!!" :D
Avevamo pure messo su un CD di canzoncine natalizie, le ha ballate tutte, c'era proprio una bella atmosfera :wink:
Stamani appena sveglia è voluta andare a vedere l'albero che aveva le lucine spente "Luci non c'è, mamma?!"
Io temo i miei due gatti, quelle palline penzoloni fanno troppa gola a due gattini di 8 mesi :?
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Ieri sera abbiamo fatto l'albero anche noi.
Elena ha partecipato entusiasta all'addobbo, era addetta a passarmi le palline. Ad ognuna diceva "Etta è bella!!!" :D
Avevamo pure messo su un CD di canzoncine natalizie, le ha ballate tutte, c'era proprio una bella atmosfera :wink:
Stamani appena sveglia è voluta andare a vedere l'albero che aveva le lucine spente "Luci non c'è, mamma?!"
Io temo i miei due gatti, quelle palline penzoloni fanno troppa gola a due gattini di 8 mesi :?
Preparati!!! 8)
Immagine

anche noi ieri mattina abbiamo fatto l'albero: già è metà distrutto, una pallina e una caramella rotta (fortuna che sono di polisterolo) per non parlare della natività: avevo messo invece della paglia dei pout pourry che ho dovuto togliere immediatamente e di uno dei magi (quello nero chi è? chi porta l'incenso?) che ha il "calice" rotto.
Chissà se riesco a metterci per lo meno il puntale (è troppo pesante nn si mantiene) sull'albero per fare le foto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

stelli80 ha scritto:
elicita ha scritto:Ieri sera abbiamo fatto l'albero anche noi.
Preparati!!! 8)
confermo: io ho ancora in giro per casa le palline dell'anno scorso!
ogni tanto spuntano fuori da angoli impensati, dove la banda bassotti l'aveva fatta finire a furia di partite di calcio :evil: :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

chi mi spiega come si mettono le foto nell'album.
Se vado al link e metto le psw befana mi da l'album, ma come faccio a caricare le foto mie, visto che nn è un album creato da me?
La psw per accedere c'è l'ho.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

albero fatto !!!!!!!!!
pwd per favore...anche io voglio partecipare!!! :mrgreen: