si....tamy79 ha scritto:anche pucci albero tutto bianco
mi piace cambiare...anche perche' non ci spendo molto...
quest'anno io volevo farlo bianco e rosso
G bianco e lilla....
ha visto bianco e bianco...
Moderatore: Steve1973
si....tamy79 ha scritto:anche pucci albero tutto bianco
quelle nuove dovrebbero essere a led e quindi scaldare molto meno delle vecchie lampadine... 'sto weekend facciamo l'albero e provo a tastarle, così ti dico se è verostelli80 ha scritto:Altra domanda per voi....esistono delle lucine per l'albero che non si scaldino???
Per me l'albero senza luci non è albero.....ma ho paura che Giada vada a toccarle e si scotti
pawie ha scritto:quelle nuove dovrebbero essere a led e quindi scaldare molto meno delle vecchie lampadine... 'sto weekend facciamo l'albero e provo a tastarle, così ti dico se è verostelli80 ha scritto:Altra domanda per voi....esistono delle lucine per l'albero che non si scaldino???
Per me l'albero senza luci non è albero.....ma ho paura che Giada vada a toccarle e si scotti![]()
le mie led non scaldano....stelli80 ha scritto:pawie ha scritto:quelle nuove dovrebbero essere a led e quindi scaldare molto meno delle vecchie lampadine... 'sto weekend facciamo l'albero e provo a tastarle, così ti dico se è verostelli80 ha scritto:Altra domanda per voi....esistono delle lucine per l'albero che non si scaldino???
Per me l'albero senza luci non è albero.....ma ho paura che Giada vada a toccarle e si scotti![]()
![]()
![]()
ok grazie.....occhio però!!!
Preparati!!!elicita ha scritto:Ieri sera abbiamo fatto l'albero anche noi.
E' enorme...al negozio mi pareva più piccolo![]()
Elena ha partecipato entusiasta all'addobbo, era addetta a passarmi le palline. Ad ognuna diceva "Etta è bella!!!"![]()
Avevamo pure messo su un CD di canzoncine natalizie, le ha ballate tutte, c'era proprio una bella atmosfera![]()
Stamani appena sveglia è voluta andare a vedere l'albero che aveva le lucine spente "Luci non c'è, mamma?!"
Io temo i miei due gatti, quelle palline penzoloni fanno troppa gola a due gattini di 8 mesi
confermo: io ho ancora in giro per casa le palline dell'anno scorso!stelli80 ha scritto:Preparati!!!elicita ha scritto:Ieri sera abbiamo fatto l'albero anche noi.
E' enorme...al negozio mi pareva più piccolo![]()
Elena ha partecipato entusiasta all'addobbo, era addetta a passarmi le palline. Ad ognuna diceva "Etta è bella!!!"![]()
Avevamo pure messo su un CD di canzoncine natalizie, le ha ballate tutte, c'era proprio una bella atmosfera![]()
Stamani appena sveglia è voluta andare a vedere l'albero che aveva le lucine spente "Luci non c'è, mamma?!"
Io temo i miei due gatti, quelle palline penzoloni fanno troppa gola a due gattini di 8 mesi