Re: Auguri....romani! quando?!?

amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:Toh amlu , una volontaria! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che bello, Lalli ti posso anche far cambiare pannolini puzzolenti,se sei cosi disponibile :mrgreen: :mrgreen:
Quasi quasi porto pure il nano, la cacca da roba grande é moooooolto peggio della caccia da latte! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Toh amlu , una volontaria! :mrgreen:
ma chi vuoi che appioppi un pupo in braccio a me sei tu la sintesi perfetta tra Jessica Rabbit e Tata Lucia :mrgreen:
Tata rabbit ! :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Quindi ora, ballottaggio tra giovedì 13 o 20 dicembre, giusto? :lol:
Per me è indifferente, il 13 mi sembra sia la data che accontenti tutti, mi pare, quindi che si fa, la accendiamo - visto che siamo 'solo' al 26 novembre..? :roll:
Sarebbe un passo avanti pazzesco se si decidesse in così poche pagine.. :wink:

lot ha scritto:Quindi ora, ballottaggio tra giovedì 13 o 20 dicembre, giusto? :lol:
Per me è indifferente, il 13 mi sembra sia la data che accontenti tutti, mi pare, quindi che si fa, la accendiamo - visto che siamo 'solo' al 26 novembre..? :roll:
Sarebbe un passo avanti pazzesco se si decidesse in così poche pagine.. :wink:
ok, proviamo ad accenderla!
modifico il titolo.... :wink:
Immagine

Re: Auguri....romani! Giovedì 13????

ok, sembra che il 13 possa andare...

ho aggiornato il primo post con il nome dei partecipanti, sicuri e non...
magari indicate il numero di persone!
Immagine

doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:Non ce la posso fare! :(
Cioèèèè?Non vieni? :twisted: :evil:
certo che vengo! :evil:

quindi a te il 13 non va bene!??!?! :twisted:
Immagine

annsca ha scritto:
perdi colpi Sil, un tempo reggevi pagine e pagine di sva@@amento prima di arrivare a ventilare una seppur minima idea di date :lol: :lol: :lol: :lol:
c'hai ragione!
ma sai com'è, avanzano gli anni, diminuisce la pazienza! :evil: :evil: :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
perdi colpi Sil, un tempo reggevi pagine e pagine di sva@@amento prima di arrivare a ventilare una seppur minima idea di date :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh già!Neanche ha letto per bene quello che ho scritto e si è disperata senza motivo! :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine
Ti faccio compagnia... :lol: :lol:

A me va bene il 13...chi è che ha obiettato? :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:
annsca ha scritto: perdi colpi Sil, un tempo reggevi pagine e pagine di sva@@amento prima di arrivare a ventilare una seppur minima idea di date :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh già!Neanche ha letto per bene quello che ho scritto e si è disperata senza motivo! :lol: :lol: :mrgreen:

A me va bene il 13...chi è che ha obiettato? :mrgreen:
ho letto bene ora!
spiritosona! :evil: :evil: :evil:
Immagine