Seeeeeeeeeeee!!!lot ha scritto:Beh.. allora è andata!
O no?..

Seeeeeeeeeeee!!!lot ha scritto:Beh.. allora è andata!
O no?..
Quasi quasi porto pure il nano, la cacca da roba grande é moooooolto peggio della caccia da latte!amluci ha scritto:Sil70 ha scritto:Toh amlu , una volontaria!![]()
![]()
![]()
![]()
che bello, Lalli ti posso anche far cambiare pannolini puzzolenti,se sei cosi disponibile![]()
Tata rabbit !Lalli04 ha scritto:ma chi vuoi che appioppi un pupo in braccio a me sei tu la sintesi perfetta tra Jessica Rabbit e Tata LuciaSil70 ha scritto:Toh amlu , una volontaria!
ok, proviamo ad accenderla!lot ha scritto:Quindi ora, ballottaggio tra giovedì 13 o 20 dicembre, giusto?![]()
Per me è indifferente, il 13 mi sembra sia la data che accontenti tutti, mi pare, quindi che si fa, la accendiamo - visto che siamo 'solo' al 26 novembre..?![]()
Sarebbe un passo avanti pazzesco se si decidesse in così poche pagine..
Cioèèèè?Non vieni?Sil70 ha scritto:Non ce la posso fare!
perdi colpi Sil, un tempo reggevi pagine e pagine di sva@@amento prima di arrivare a ventilare una seppur minima idea di dateSil70 ha scritto:Non ce la posso fare!
certo che vengo!doris ha scritto:Cioèèèè?Non vieni?Sil70 ha scritto:Non ce la posso fare!![]()
c'hai ragione!annsca ha scritto:perdi colpi Sil, un tempo reggevi pagine e pagine di sva@@amento prima di arrivare a ventilare una seppur minima idea di dateSil70 ha scritto:Non ce la posso fare!![]()
![]()
![]()
Eh già!Neanche ha letto per bene quello che ho scritto e si è disperata senza motivo!annsca ha scritto:perdi colpi Sil, un tempo reggevi pagine e pagine di sva@@amento prima di arrivare a ventilare una seppur minima idea di dateSil70 ha scritto:Non ce la posso fare!![]()
![]()
![]()
ho letto bene ora!doris ha scritto:Eh già!Neanche ha letto per bene quello che ho scritto e si è disperata senza motivo!annsca ha scritto: perdi colpi Sil, un tempo reggevi pagine e pagine di sva@@amento prima di arrivare a ventilare una seppur minima idea di date![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me va bene il 13...chi è che ha obiettato?