Questo era il primo di cui mi sono innamorata e che tuttora adoro

Moderatori: Steve1973, samantha.l
cyberlaura ha scritto:Rea ai 2 ragazzi potresti regalare un completo intimo della Benetton, sono molto simpatici e allegri con disegni ogni anno diversi, e di buona qualità.
oltre ai libri e l'altro regalo che faccio sempre: mutande o pigiami con la renna di babbo natale (che sarei io), con topolino, con bugs bunny
Per la coppia non sarebbe male il set di coltelli in ceramica, conosco Brandani come marca, o qualcosa per la cucina, o mal che vada un cesto con prodotti particolari: caserecci, oppure tipici di una regione.
il set di coltelli col manico in ceramica decorato di brandani l'ho fatto l'anno scorso, il cesto sarebbe una buona idea se non fosse che nelle nostre case i prodotti tipici magari fatti in casa non mancano tutto l'anno. Però qualcosa di un'altra regione non sarebbe male
Alla signora invece un buono in centro estetico, anche se non conosci quello in cui va lei, magari il tuo di fiducia, così ha qualcosa di personale, e si dedica un po' a se stessa.
in effetti un buono per una manicure sarebbe un'idea carina
kimi, grazie ma online no. Sto aspettando da tre mesi un attaccapanni da dalani. Se dovessero tardare coi regali che figura ci faccio?kimikalli ha scritto:@ Real:
idee on line....
1)NATALE FIRMATO CLINIQUE
2) FURLA AMAZON VIP
3) FELPA REEBOK SU VENTE PRIVEE
4) CONFEZIONE PARMIGIANO E MIELE
ma le idee erano on line....realexa ha scritto:kimi, grazie ma online no. Sto aspettando da tre mesi un attaccapanni da dalani. Se dovessero tardare coi regali che figura ci faccio?kimikalli ha scritto:@ Real:
idee on line....
1)NATALE FIRMATO CLINIQUE
2) FURLA AMAZON VIP
3) FELPA REEBOK SU VENTE PRIVEE
4) CONFEZIONE PARMIGIANO E MIELE
io invece faccio la corte a questo...e babbo natale lo sacyberlaura ha scritto:Io a Babbo Natale chiedo un orologio di Calvin Klein, penso che sia 8 anni che lo desidero, anche se in realtà quello che voglio io me l'hanno sconsigliato tutti i negozianti perchè troppo fragile, ma ne ho già trovato altri 2 in sostituzione,già provati, piaciuti e "Babbo natale" lo sa bene, è che dubito che arriverà....
![]()
Questi sono quelli che vorrei in sostituzione (ma il 2° costa un botto)
Io di ck ho il Fly, comprato scontato su Buyvip. (chi fa da se'oltre_mente ha scritto:io invece faccio la corte a questo...e babbo natale lo sacyberlaura ha scritto:Io a Babbo Natale chiedo un orologio di Calvin Klein, penso che sia 8 anni che lo desidero, anche se in realtà quello che voglio io me l'hanno sconsigliato tutti i negozianti perchè troppo fragile, ma ne ho già trovato altri 2 in sostituzione,già provati, piaciuti e "Babbo natale" lo sa bene, è che dubito che arriverà....
![]()
Questi sono quelli che vorrei in sostituzione (ma il 2° costa un botto)
![]()
Il Flash mi piace molto, il terzo lo scarterei, sul tipo ne trovi di altre marche a prezzi un po piu' ragionevolicyberlaura ha scritto:Oltre ma quello che piace a te (che è molto bello), ha il vetro nel quadrante?
Lo dovrei provare il ho il polso piccolo piccolo e gli orologi troppo grandi mi stanno male o mi danno fastidio.
Il Fly è molto particolare, ma io adoro la maggior parte degli orologi di CK
si ha il vetro. qui si vede benecyberlaura ha scritto:Oltre ma quello che piace a te (che è molto bello), ha il vetro nel quadrante?
Lo dovrei provare il ho il polso piccolo piccolo e gli orologi troppo grandi mi stanno male o mi danno fastidio.
non so aiutarti...mai provato.cyberlaura ha scritto:Avete mai provato la smartbox Adrenalina, o fatto un giro in pista con auto sportive come Ferrari o Lamborgini?