che bello il letto ! oli-va la tua casa mi piace sempre di più!
il color corda è bello, credo che starà bene!
...ieri sono passata davanti a Roche Bobois e ho visto dei tavoli ...
http://www.roche-bobois.com/#/it-IT/pro ... ullscreen/
e questo che mi piace un sacco (non le sedie- scusa, magari a te fa schifo!)
http://www.roche-bobois.com/#/it-IT/pro ... ullscreen/
Re: Cosiglio arredamento ingresso/sala da pranzo/cucina
#62Grazie ragazze, il letto lo adoro, è l'unico mobile bello che ho, ma dopo un anno di bambina che mi dormiva sulla pancia me lo sono meritato
Del colore continuo a non essere convinta, non è che ci stia male, non credo, però come lo ravvivo?
Ho un quadro a cui l'olivo tiene molto e ha dentro entrambi i colori, però è un po' cupo,,,
come potrei alleggerire il tutto?
Gina grazieeee!
Hai centrato in pieno i miei gusti, belli legnosi!
Il primo in particolare mi piace molto, sul sito ho visto che ci sono i saldi, quasi quasi vado a dare un'occhiata, ho un rivenditore roche bobois abbastanza vicino,,,
anche se potrebbe esserci una svolta, ho quasi convinto il mio proprietario di casa a tenersi la cucina,
mica per altro, gli ho trovato i nuovi inquilini e ovviamente vogliono la cucina, speriamo bene, perchè se mi compro la cucina nuova c'è da divertirsi, mio padre un po' meno

Del colore continuo a non essere convinta, non è che ci stia male, non credo, però come lo ravvivo?
Ho un quadro a cui l'olivo tiene molto e ha dentro entrambi i colori, però è un po' cupo,,,
come potrei alleggerire il tutto?
Gina grazieeee!
Hai centrato in pieno i miei gusti, belli legnosi!
Il primo in particolare mi piace molto, sul sito ho visto che ci sono i saldi, quasi quasi vado a dare un'occhiata, ho un rivenditore roche bobois abbastanza vicino,,,
anche se potrebbe esserci una svolta, ho quasi convinto il mio proprietario di casa a tenersi la cucina,
mica per altro, gli ho trovato i nuovi inquilini e ovviamente vogliono la cucina, speriamo bene, perchè se mi compro la cucina nuova c'è da divertirsi, mio padre un po' meno

Re: consiglio porte utgente
#63Ciao a tutti, momento di panico: ho recuperato tutte le vecchie porte, quella che da sul corridoio e quella che apre sul guardaroba con cappotti in zona giorno erano a vetri, il vetro però è rotto e pensavo di farle a vetro liscio, trasparente. È una cavolata? È brutto?
Ultima modifica di oli_va il 06/10/14 10:52, modificato 1 volta in totale.
#64Nella piantina qua sopra sono le due che affacciano dove c'è scritto dis.
#65ma le foto delle porte dove sono? ricordo solo il portonicno d'ingresso.
direi liscio ma satinato... semmai con qualche cm di molatura lungo il perimetro (si chiama così?): altrimenti ti si vedono tutti i cappotti!!!!
direi liscio ma satinato... semmai con qualche cm di molatura lungo il perimetro (si chiama così?): altrimenti ti si vedono tutti i cappotti!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#66Ciao Bradipa, le porte sono come questa ma il vetro era rotto ed è stata fatta tutta bianca
Ultima modifica di oli_va il 06/10/14 10:52, modificato 1 volta in totale.
#67mhmh... in effetti l'idea che proponevo non so come starebbe
però trasparenti nemmeno mi convincono....
però trasparenti nemmeno mi convincono....
#68mi è venuto il dubbio perchè quella che vedi in foto alla fine la faccio riempire e mio padre proponeva di riempire anche le altre due... solo che penso che la luce in corridoio ci vorrebbe proprio e i vetri che ho in mente non mi fanno propriamente impazzire, all'olivo poi non ne parliamo!
tu hai in mente degli esempi?
e se faccio solo quella del corridoio e quella del guardaroba la riempio?
Sono quasi una di fronte all'altra, è brutto?
tu hai in mente degli esempi?
e se faccio solo quella del corridoio e quella del guardaroba la riempio?
Sono quasi una di fronte all'altra, è brutto?
#70trasparente non mi piace molto .. preferisco anch'io satinato
#71se affacciano sullo stesso ambiente le farei uguali e visto che pare che il satinato riscuota successo.... io ho recuperato le mie vecchie porte con una soluzione tipo questa (satinato, senza disegni, con molatura)
di certo son l'ideale per far passare luce, senza metterne uno trasparente, e mi sembrano anche semplici e pulite senza orpelli

di certo son l'ideale per far passare luce, senza metterne uno trasparente, e mi sembrano anche semplici e pulite senza orpelli

#73mah... a me non sembra particolarmente bella, ma la ho trovata una soluzione pulita e lineare per recuperare vecchie porte senza spendere un patrimonio
#74Quella del corridoio perchè non la elimini proprio, lasciando solo la cornice?
Così quella del guardaroba la fai chiusa (o come dici tu, riempita) che è meglio secondo me.
Così quella del guardaroba la fai chiusa (o come dici tu, riempita) che è meglio secondo me.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#75molto interessante! Senti un po' ma da pulire come sono? Va bene quello normale per i vetri?bradipa66 ha scritto:se affacciano sullo stesso ambiente le farei uguali e visto che pare che il satinato riscuota successo.... io ho recuperato le mie vecchie porte con una soluzione tipo questa (satinato, senza disegni, con molatura)