Re: Auguri Sil!!!

Auguri S(il)tregaccia!!!

Immagine

P.S.
Si vede che non sei più quella di una volta: prima ce l'avresti fatta ad atterrare bene sulla torta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Madòòòòòòòòòòòò ahhahahahahahaha appena aperto il topic, per poco non sputo sullo schermo, LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . Mouse ma che caz.zo di foto tiri fuori, non ce la posso fare!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AUGURONI STREGAZZA!!!!!!!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Madòòòòòòòòòòòò ahhahahahahahaha appena aperto il topic, per poco non sputo sullo schermo, LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . Mouse ma che caz.zo di foto tiri fuori, non ce la posso fare!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hai notato la somiglianza? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Madòòòòòòòòòòòò ahhahahahahahaha appena aperto il topic, per poco non sputo sullo schermo, LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . Mouse ma che caz.zo di foto tiri fuori, non ce la posso fare!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mavaaccagareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :lol: :lol: :lol:

Lui è bello anche in quella foto, tzè!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

simo19691 ha scritto:
BIZET ha scritto:Ma come ? Sil è bacucca pure lei?! Chi l'a'vrebbe maio detto :roll:
Auguri!

forse il "70"????? :mrgreen:
ancora con sta storia?!?!
è il civicooooooooo!!! :evil: :evil: :mrgreen:
arianh ha scritto:AUGURI SIL!!!

yuri, non la scorderò mai quella frase!!! :lol:
come non quotare! 8) 8) :lol:

Papera...la colpa è tua, pensvo fosse di zucchero e invece c'hai messo il cemento armato! :evil: :evil: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:

per un attimo ho pensato alla somiglianza con me! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie di cuore a tutti!!! :D :D

un pezzetto per uno! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
Papera...la colpa è tua, pensvo fosse di zucchero e invece c'hai messo il cemento armato! :evil: :evil: :P
O manco quello t'ha fermato!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Il prossimo anno andrò direttamente di "torta alla dinamite"!!! 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI