Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

ah guarda io ho fatto in ogni stanza una parete grigia chiara, con dei pezzi grigi scuri...li ho fatti rifare tutti due volte perche tiravan al violaceo! ...l unica parete colorata è quella della cucina( una sola) che è stata fatta rossa...forse si vede dalle mie foto, perche dovrei esser fermo ai muri...i mobili sto aspettando di avere tutto per pubblicare...
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123

DANY981 ha scritto:ah guarda io ho fatto in ogni stanza una parete grigia chiara, con dei pezzi grigi scuri...li ho fatti rifare tutti due volte perche tiravan al violaceo! ...l unica parete colorata è quella della cucina( una sola) che è stata fatta rossa...forse si vede dalle mie foto, perche dovrei esser fermo ai muri...i mobili sto aspettando di avere tutto per pubblicare...

mi piacciono molto le tue pareti infatti!!!

io devo ancora realizzare se il colore che mi hanno fatto in sala mi piace oppure no... :?

DANY981 ha scritto:Quando arrivano i mobili? ...avete gia scelto tutto o dovete ancora girare?

per ora non abbiamo ancora fissato la data perchè col fatto che la casa continua ad essere in ritardo, abbiamo già fissato 3 volte la data di consegna (la prima era a giugno 2012......) e ogni volta abbiamo dovuto annullare perchè la casa non era finita........... quindi adesso abbiamo deciso che finchè la casa non è del tutto finita non fissiamo più date!!! spero entro 15 gg ma non dico nulla............

abbiamo già tutto, un po è fermo dal mobiliere e un po è su in soffitta a casa mia!!!

tamy79 ha scritto:grazie per la pass

complimenti mi sembra una casa bella grande...sala e cugina mi sembrano grandi rispetto alle case nuove che fanno adesso...
vedo che usi i colori e questo mi piace

si, le stanze sono abbastanza grandi, non posso lamentarmi, la cucina e la sala sono circa 8mx4m, quindi è un ambiente bello spazioso!!