Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Sam :D
veramente non so se farti le congratulazioni o invitarti a ripensarci... :mrgreen:
premesso che ho perso smalto per i matrimoni pure da invitata.... :lol:
gli allestimenti mi piacciono entrambi, forse il castello ha qualcosa in piu', come fascino non so...i dintorni come sono?
e...che mese ti sposi?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Beh il ponticello lo vorrei vedere dal vivo pure io :D
cmq ho capito la zona dove ti sposi, ha degli scorci fenomenali :D
sì in effetti qui c'è l'imbarazzo della scelta per le locations :mrgreen:

sabato mattina comunque concludo il giro e poi la prox settimana chiamo il parroco, così almeno possiamo fissare davvero la data :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ciao Samantha, mi piace la data ipotizzata .... mi piacciono i due numeri 7 e 13 :D
Ho dato un'occhiata alle foto delle strutture e ... comunque scegli caschi bene!!!
Personalmente opterei per il castello che ha sempre un suo fascino particolare soprattutto se non siete in tantissimi, tutto rimane più raccolto e meno dispersivo.
Non potevi iniziare meglio il 2013! :D
FEDE65

fede65 ha scritto:Ciao Samantha, mi piace la data ipotizzata .... mi piacciono i due numeri 7 e 13 :D
Ho dato un'occhiata alle foto delle strutture e ... comunque scegli caschi bene!!!
Personalmente opterei per il castello che ha sempre un suo fascino particolare soprattutto se non siete in tantissimi, tutto rimane più raccolto e meno dispersivo.
Non potevi iniziare meglio il 2013! :D
Grazie mille Fede :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine