Re: Ecco casa:chiedo un aiuto x salotto e camino vista MARE

MARATEA :shock:

Brava ragazza hai occhio!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Se guardi ben benino dalla finestra quella stradina tra le montagne che costeggia il mare ....è lei!!!! la strada che porta a Maratea!!! ( quasi sempre chiusa d'inverno per frana, d'estate x incendi!!!!! )

8) vienimi a trovare che ti ci porto a Maratea!!! :mrgreen:

Cmq x quanto riguarda la legna se vedi nella piantina generale il balcone vicino al camino porta su un bel terrazzo coperto per giunta, la legna starà quasi sicuramente là.
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

puppyclip ha scritto:
gigheri ha scritto:MARATEA :shock:

.
TI ODIO :twisted: :twisted: :D

Troppo bello!!!

Dai su su !!!! Se fai la brava invito pure te..... ( quando finisco casa eh!!!!) adesso a mia disposizione ho solo le catacombe !!! :mrgreen:

:roll: Che dici invitiamo pure 13!!! :roll:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Se guardi ben benino dalla finestra quella stradina tra le montagne che costeggia il mare ....è lei!!!! la strada che porta a Maratea!!! ( quasi sempre chiusa d'inverno per frana, d'estate x incendi!!!!! )

Cmq x quanto riguarda la legna se vedi nella piantina generale il balcone vicino al camino porta su un bel terrazzo coperto per giunta, la legna starà quasi sicuramente là.
He he, diciamo che c'ho l'occhio allenato, la conosco
Abbastanza bene, da qualche anno vengo tutte le estati, mio suocero ha casa ad Acquafredda! :P

Quest'estate andiamo alla spiaggia di cersuta insieme :wink:

oli_va ha scritto:

He he, diciamo che c'ho l'occhio allenato, la conosco
Abbastanza bene, da qualche anno vengo tutte le estati, mio suocero ha casa ad Acquafredda! :P

Quest'estate andiamo alla spiaggia di cersuta insieme :wink:

Sono andata spesso a mare a Acquafredda :wink:
Dov'è l'hotel il Gabbiano x intenderci.....
Ma io preferisco le spiagge dell'altro Golfo : Capo Palinuro.....è tutta un'altra storia!!!!
Io sono trapiantata qui e mi trovo pure benissimo ma in realtà sono una "montanara" amante del mare.....

:shock: :shock: :shock:

Ok per la serie : il thread non se lo C@ga nessuno e noi parliamo come se fossimo davanti a una tazza di thè ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non c'è speranza sono fuori :|

oli_va ha scritto:Eccerto!
Al gabbiano preferisco porticello o cersuta, in cilento non ci sono ancora stata ma se mi dici che è addirittura meglio di quel gioiello che si vede da casa tua ci devo troppo andare!
Sei fortunata, è un posto speciale!!!

Capo Palinuro è bellissimo..... ha delle spiagge stupende se si va verso Caprioli e pisciotta sono sabbiose se si va verso Marina di Camerota sono come Acquafredda..... ma il mare è diverso!!!
Dai se vai ad Acquafredda giro 40 minuti e sei a Palinuro ( aspetta ma mica so da dove vieni tu :shock: :shock: :shock: :shock: )

Piccolo aggiornamento:

:arrow: Scelto e ordinato il pavimento è un 30x60 rettificato e un 15x60 sempre rettificato da posare alternato.
Immagine
Immagine

La foto non rende ma è un effetto metallizzato lieve lieve ...
foto da catalogo
Immagine

:arrow: Scelto il posizionamento del camino: a parete a una distanza di circa 40 cm dall' angolo. Per la realizzazione non so ancora come lo rivestiremo :?
Più semplicemente possibile.

Scelti e ordinati anche i rivestimenti del bagno....

intanto si stanno vagliando i preventivi degli infissi e il portoncino :shock: una botta cavolino!!!!

Ciao alla prossima

Re: Casa Gigheri: un aiuto x salotto e camino vista MARE :)

Ciao Serenen,

è di produzione italianissima http://www.ceramicamonica.it/prodotti/planet
Lo abbiamo pagato poko è stata un occasione e ci è piaciuto in ogni senso 8)

serenen ha scritto:grazie cara!
molto bello, ne ho trovato uno simile della ragno, gruppo marazzi.. devo andare a vedere se mi piace come grigio(sono un po' difficile.. :mrgreen: ).. cercherò anche chi ha il tuo nella mia zona..

Prova a chiedere anche la marca PROGETTO BAUCER ...siamo rimasti così :shock: vedendo le loro collezioni, dal vivo sono splendide....

Noi abbiamo preso il bagno di questa marca, è la serie mitika ...
Avevamo visto anche la Marazzi, come scritto sopra, ma il prezzo era più altino e non potevamo fare il mix di formati....

Buona scelta :wink:

gigheri ha scritto:
serenen ha scritto:grazie cara!
molto bello, ne ho trovato uno simile della ragno, gruppo marazzi.. devo andare a vedere se mi piace come grigio(sono un po' difficile.. :mrgreen: ).. cercherò anche chi ha il tuo nella mia zona..

Prova a chiedere anche la marca PROGETTO BAUCER ...siamo rimasti così :shock: vedendo le loro collezioni, dal vivo sono splendide....

Noi abbiamo preso il bagno di questa marca, è la serie mitika ...
Avevamo visto anche la Marazzi, come scritto sopra, ma il prezzo era più altino e non potevamo fare il mix di formati....

Buona scelta :wink:
lo farò!
grazie ancora..