Re: annunciazione! annunciazione!

Jndiana ha scritto:Tra un paio d'ore arriva Jndiano e ci porta a casa :D
Bea invece vuole rimanere a dormire dai nonni così la lasciamo anche oggi, e aggiungo per fortuna perchè...le sono venuti i pidocchi :shock: :? :(

benissimo Jndiana :D
aspettiamo di vedere meglio Leonardo...nel frattempo tienilo lontano dai pidocchi! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Jndiana ha scritto:Tra un paio d'ore arriva Jndiano e ci porta a casa :D
Bea invece vuole rimanere a dormire dai nonni così la lasciamo anche oggi, e aggiungo per fortuna perchè...le sono venuti i pidocchi :shock: :? :(
usti :shock: :shock: :shock:
allora meglio che stia dai nonni va :wink:
e tu approfittare per fasarti un pò con Leo :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

alessia275 ha scritto:Ottimo momento per rfarsi venire i pidocchi! Speriamo riusciate a debellarli subito!
Si guarda ieri mi è preso un colpo!
Era da qualche giorno che si grattava la testa ma pensavo fosse per la cute secca :roll: infatti a mia mamma ho dato uno shampoo più delicato di quando era piccola...ieri vengono a trovarci e mi dice che continua a grattarsi :shock: e vedi che lo fa proprio su nuca retro orecchie...mi metto a controllarla e ne vedo uno :shock: :evil:
Poverina è dovuta andare subito via, non smetteva di piangere :( qui in osp hanno subito cambiato lenzuola e disinfettato la stanza.
Mia mamma le ha già fatto il primo shampoo, spero che passino presto...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Ero negli acquisti dei bimbi e leggo "ho leonardo qui con me".....ahhhhh e' nato e mi sono persa l'annuncio!!!!

Congratulazioni jndi, sei stata bravissima senza epidurale!
E benvenuto piccolo leonardo! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html