La Gru
La cucina che hai postata è ben fatta, ma credimi NON HA ALCUN ELEMENTO DI NOVITA' neppure il colore. Scusatemi ma per me la cucina verde li Lietta, quella di Trussardi hanno diversi elementi di novità. Possono o non possono piacere ma comunque sono diverse.Anche il topic suggerito da qualcuno, salvo rarissime eccezzioni , è lo specchio fedele del fatto di vedere cucine più o meno tutte uguali. A molti piace vedere cose molto diverse.
Re: The Kitchen Blog
#62Ho forse scritto "guardate questa cucina che originalità!"?Solaria ha scritto:La Gru
La cucina che hai postata è ben fatta, ma credimi NON HA ALCUN ELEMENTO DI NOVITA' neppure il colore. Scusatemi ma per me la cucina verde li Lietta, quella di Trussardi hanno diversi elementi di novità. Possono o non possono piacere ma comunque sono diverse.Anche il topic suggerito da qualcuno, salvo rarissime eccezzioni , è lo specchio fedele del fatto di vedere cucine più o meno tutte uguali. A molti piace vedere cose molto diverse.

Probabilmente mi son sbagliata sul significato del topic, ma ho postato una cucina reale che mi ha colpito mentre stavo decidendo come organizzare la mia nuova cucina. Non una cucina da catalogo o da esposizione, ma una casa vera con una cucina vera che mi ha fatto pensare "questa atmosfera mi piace e potrei averla anche io nella mia casa"
Intanto mi chiedo: e il link che tu hai postato che elemento di novità introduce? La foto di un catalogo?
Poi ripeto, magari ho capito male e forse bisognava parlare solo di design e storia del design. Scusate tanto!
#63Calma Sol
Anch'io l'ho già vista quella cucina postata da "La Gru" ciò non toglie che mi ha fatto piacere rivederla poichè é attinente all'indirizzo che si vuole dare al 3D.
Anzi mi farebbe piacere che Lietta reinserisse le ultime immagini andate perse del suo 3D e sul quale avevo scritto un bel papier prima di scoprire,cliccando "invia" che il 3D era stato nel frattempo bloccato....ma non c'è problema
Certo come ha scritto "difra" già ci sono altri 3D sull'argomento...a questo punto non sò come si può fare
cla56
@Lietta....partiamo dal presupposto che il requisito c'é?Dai,vediamo come và.....

Anch'io l'ho già vista quella cucina postata da "La Gru" ciò non toglie che mi ha fatto piacere rivederla poichè é attinente all'indirizzo che si vuole dare al 3D.
Anzi mi farebbe piacere che Lietta reinserisse le ultime immagini andate perse del suo 3D e sul quale avevo scritto un bel papier prima di scoprire,cliccando "invia" che il 3D era stato nel frattempo bloccato....ma non c'è problema

Certo come ha scritto "difra" già ci sono altri 3D sull'argomento...a questo punto non sò come si può fare

cla56
@Lietta....partiamo dal presupposto che il requisito c'é?Dai,vediamo come và.....

Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/
https://www.facebook.com/casavivaroma/
#64Questa è la cucina dei miei sogni e anch'io non potendo prendere questa Valcucine volevo farmela fare tale e quale.oltre_mente ha scritto:non so se questo è il post adatto ma ho una curiosità e magari con le esperienze che hanno i frequentatori di questo potrò soddisfare.
dunque ho in mente l'isola di Valcucina, questa nella fattispecie.tralasciando la qualità e la tecnologia secondo voi è possibile riuscire ad ottenere un effetto "similare" quantomeno in termini compositivi se si pensasse di fare un connubio tra muratura e moduli di una cucina tal dei tali?
ovvero...se si pensasse di fare un muretto da contenere gli scarichi e la rubinetteria e poi si agganciasse il bancone.
Ho fatto un preventivo in un negozio e anche da un falegname ed entrambi non hanno fatto problemi, penso sia una cosa più che fattibile.
#65grazie!Mia79 ha scritto:
Questa è la cucina dei miei sogni e anch'io non potendo prendere questa Valcucine volevo farmela fare tale e quale.
Ho fatto un preventivo in un negozio e anche da un falegname ed entrambi non hanno fatto problemi, penso sia una cosa più che fattibile.
fantastica notizia...il mio timore è che magari cambiando qualità quest'immagine di eleganza data proprio da quel tipo di materiale, di rifinitura, di spessori. Insomma se decido di farla fare simile sarà proprio per risparmiare ma poi ho paura dell'effetto pacchiano. Sono titubante anche se speranzosa.
The Sisterhood of The Calf 37
#66SOLARI 1921 ha scritto:SOLARI 1921 ha scritto:finalmente un po' di cucine guardabili![]()
Speriamo che non diventi il solito thread autoreferenziale
L'idea mi piace, bravo Ospite (magari già ci conosciamo...)
forse ho parlato troppo presto
Piaceva anche molto anche a me l'idea (almeno io l'avevo proprio interpretata così)......un po di cucine diciamo "diverse" dalla routine normale dove ci si poteva confrontate, discutere, ecc ecc.....invece è già scoppiato tutto.....soliti problemi, preoccupazioni da censori e solite menate.....(dei soliti tra l'altro)
Ne volevo postare un'altra (a mio parere) molto interessante e penso pure rara da vedere come soluzione.....ma penso meglio lasciar stare......
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;
#67LaGru scusami ma non era una critica a te assolutamente, anche perchè non ho capito bene neanche io cosa si deve mettere in questo topic
. Volevo solo sottolineare che avrei piacere di vedere cucine con colori nuovi,sottopensili diversi, forme diverse e quindi , a mio modesto avviso, ben vengano tutti i contributi nuovi ed originali, che purtroppo non sempre sono apprezzati.
Le cucine che vedo sono quasi sempre delle fotocopie più o meno ben adattate dei cataloghi. E questa fissazione della purezza assoluta non la capisco. Ma sarà un mio limite.

Le cucine che vedo sono quasi sempre delle fotocopie più o meno ben adattate dei cataloghi. E questa fissazione della purezza assoluta non la capisco. Ma sarà un mio limite.
LaGru ha scritto:Ho forse scritto "guardate questa cucina che originalità!"?Solaria ha scritto:La Gru
La cucina che hai postata è ben fatta, ma credimi NON HA ALCUN ELEMENTO DI NOVITA' neppure il colore. Scusatemi ma per me la cucina verde li Lietta, quella di Trussardi hanno diversi elementi di novità. Possono o non possono piacere ma comunque sono diverse.Anche il topic suggerito da qualcuno, salvo rarissime eccezzioni , è lo specchio fedele del fatto di vedere cucine più o meno tutte uguali. A molti piace vedere cose molto diverse.![]()
Probabilmente mi son sbagliata sul significato del topic, ma ho postato una cucina reale che mi ha colpito mentre stavo decidendo come organizzare la mia nuova cucina. Non una cucina da catalogo o da esposizione, ma una casa vera con una cucina vera che mi ha fatto pensare "questa atmosfera mi piace e potrei averla anche io nella mia casa"
Intanto mi chiedo: e il link che tu hai postato che elemento di novità introduce? La foto di un catalogo?
Poi ripeto, magari ho capito male e forse bisognava parlare solo di design e storia del design. Scusate tanto!
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#68e delle cucine all'aperto? nessuno ne parla mai... eppure io ho un terrazzo sul quale prima o poi qualcosa ci farò (non se ancora se una cucina o una pista da ballo ma...)...
qualcuno ne sa qualcosa? esperienze? a chi eventualmente rivolgersi?

qualcuno ne sa qualcosa? esperienze? a chi eventualmente rivolgersi?

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#69Trovo che questa ditta http://www.jcorradigroup.com
faccia prodotti veramente belli....poi i blocchi da esterno mi piacciono molto.
faccia prodotti veramente belli....poi i blocchi da esterno mi piacciono molto.
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
#70Lietta, coi tuoi modini da "meno male che ci sono io ad insegnarvi a stare al mondo" hai un poco rotto i cabasìsi (per citare Camilleri), a me di sicuro, ma penso anche ad una buona fetta del tuo ex-pubblico.Lietta ha scritto:Ma secondo me non c'è neanche bisogno di creare un topic apposito.
E' normale che una discussione si sviluppi seguendo il flusso delle idee di chi vi partecipa, e questo può avvenire in qualunque discussione.
Le occasioni per partecipare e contribuire si creano in maniera occasionale.
Quello che a me piacerebbe è che ci fosse sul forum un clima di generale apertura, per cui chi interviene in maniera rispettosa a dire qualcosa che si discosta dal pensiero comune o maggioritario, non venga azzannato all'istante, ma venga ascoltato (o nella peggiore delle ipotesi ignorato), che ci sia dialogo argomentato. Si può essere tranquillamente in totale disaccordo purchè si dia una motivazione alle proprie idee e non si cominci con l'offesa gratuita in mancanza di altri argomenti. Se non si hanno idee (e può capitare a tutti), meglio stare zitti.
E non trovo nemmeno costruttivo che si ghettizzino gli argomenti per evitare che ci siano episodi di intolleranza. Biosgna imparare a convivere anche con le persone che non ci vanno a genio. Si chiama civiltà, si chiama tolleranza. Chi è intollerante dovrebbe stare lontano da ambienti comunitari come i forum per evitare di essere molesto per il suo prossimo.
Ospite ha avuto un'idea, c'è chi sta contribuendo a svilupparla ed a farle prendere corpo... please, lasciaci vivere!!!
Sei polemica come un parlamentare, tignosa come una zitella di mezza etá, puntigliosa come una prof di greco.

Pietá. Solo questo ti chiedo. Un po' di umana pietá per chi vuol vivere e scrivere come ca@@o gli pare e di quel ca@@o che gli pare...
Pietá.
Ti giuro, non é colpa nostra se, alla fine, e aggiungo finalmente, ti hanno chiuso il 3d.
Il popolo quando il gioco lo conduci tu, volente o nolente scivola inesorabile nel vortice della polemica e dell'offesa ricalcando involontariamente TE.
Qui il popolo viene in pace, non ne voglio mezza dei tuoi sofismi, mòllaci i polpacci che stai giá iniziando ad azzannare e facci parlare in serenitá.
Torna da brava ai tuoi renderini e, ripeto, lascia il popolo ad una sana autogestione.
Come al solito, gradirei tu non mi rispondessi.
Una sola parola detesto: STANDARD.
Brucomela...pensavo di votare per Grillo a queste elezioni ...
...ma credo che VOTERÒ TE!!!!!

amico mio, se l'avessi saputo mi sarei candidata...
... ma alla prossima elezione (cioè tra sei mesi circa

#73Che tristezza... un altro thread inquinato da persone che, anziché disquisire sull'argomento oggetto della trattazione, reputano più utile e/o piacevole disquisire sulle capacità dialettiche degli altri utenti...
Peccato, veramente
Buona serata a tutti
Cristina
Peccato, veramente
Buona serata a tutti
Cristina
#74Ti voterò pure io!!brucomela ha scritto:![]()
![]()
![]()
amico mio, se l'avessi saputo mi sarei candidata...
... ma alla prossima elezione (cioè tra sei mesi circa) tienimi d'occhio, e vorrò la tua crocetta sul mio nome!!!

ALLEGRI
#75ma grazie per la fiducia, ragazzi
Sono così contenta dei vostri complimenti, che mi sto facendo la ola da sola!!!
adesso però basta con la ricreazione, torniamo tutti in topic ed onoriamo il nostro ospitale Ospite

Sono così contenta dei vostri complimenti, che mi sto facendo la ola da sola!!!

adesso però basta con la ricreazione, torniamo tutti in topic ed onoriamo il nostro ospitale Ospite