Re: Foto arredamento mobili di casa mia!

petra18 ha scritto::shock: e adesso ? ti ha proposto delle alternative ?
E adesso nn so che fare ! Nn mi voglio accontentare anche perché sto spendendo tanti soldini e vorrei un po' di soddisfazioni!
Domani devo recarmi dal mobiliere x discutere ma a quanto pare c'è poco da dire perché se voglio questa camera la fanno solo in argento altrimenti mi ritrovo a riscegliere tutta la camera di nuovo ...e io sola so la fatica che ho fatto tra mille cataloghi ....ci ho messo mesi x scegliere perché nn trovavo nulla che mi piacesse e che si potesse abbinare nel contesto .......adesso sono nervosissima :evil:
Ma ancora mi chiedo come e' possibile che nn facciano il bianco anticato?!?!?
Nn gli ho mica chiesto di volerlo maculato!!!!!!....alla faccia dell'artigianale!!!!!!!
Qua sembra lo facciano a serie!
Ma se lo fanno a mano perché hanno questo problema?
:evil: :evil: :evil:
Che poi guardando il catalogo su Selva il bianco anticato e' in colore che la ditta tratta nn e' che me lo sono inventata io!
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Se andate sulla prima pagina di questo topic ci sono tutti i mobili ....nn so come fare x ripostarli...anzi se qualcuno fa questo x me ne sarei grata .....
La madia e' quella marrone con profilo nero...il tavolinetto nero,il divano in versione bianco..la console argento....e.il tavolo e le sedie sono il vero problema.... :roll:
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco...
bubona ha scritto::D Salve a tutti :!:
Vi posto delle foto sui mobili che ho scelto per arredare la mia nuova casetta....scusate la qualità delle immagini ma purtroppo alcune di queste sono state scattate direttamente sopra ai cataloghi....spero rendano bene l'idea e che vi piacciano :!:

Cucina di Scavolini;
Divano di Bruma;
Tavolo salotto di De Blanc;
Console e Specchio di Selva;
Madia di Cantiero;
Tavolo da pranzo e Sedie di Selva;

..cucina..
..divano..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...mancano ancora le foto della camera matrimoniale ,camera ragazzi e altro ancora.....spero di inserirle prima possibile .....invece tra qualche mese(per chi volesse bussare alla mia porta) posterò le foto della mia casetta pronta :!:
Intanto SI ACCETTANO COMMENTI su queste foto..... :lol:
P.s.che fatica scegliere questi mobili :| ho voluto creare uno stile sia classico che moderno(spero di esserci riuscita) nn ci dormivo la notte....spero di aver fatto la giusta scelta :mrgreen:

Però riguardandoli.............................
....................................................
.................................................... :shock: :shock: :shock:

A me quella madia e quel tavolino fanno tanto ...." Tenebra!!!!!"

Scusa...... :oops: :oops: de gustibus :mrgreen:

Ciò non toglie che è casa tua eh!!!!! Ci mancherebbe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Bubona :D
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

petra18 ha scritto::roll: stile tenebra ? :shock: :mrgreen: certo che le prospettive possono essere davvero diverse :roll: :wink:

Eh ma l'ho detto.....de gustibus.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
So che a te piacciono le "tenebre" e le catacombe.....quindi :wink:

Cmq a parte tutto ...la madia non mi piace proprio....ma è di Bubona per fortuna :D

Bello il tavolo che hai postato!!!!

PS. Scusami Bubona :oops: ti chiedo umilmente scusa se la tua madia non mi piace!!!
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

petra18 ha scritto:catacombe a me 8) :mrgreen:
:mrgreen:

Sei mai andata a visitare Napoli Sotterranea?
Io l'ho trovata molto bella e interessante.....anche leggermente inquietante a tratti :shock: ma bella ......

:cry: ma nn piace proprio a nessuno questa madia???????
Questi tavoli che avete postato nn mi fanno proprio impazzire ....
Allora ...facciamo una cosa se vi va.........proponetemi un mobile da mettere al posto di questa madia e un nuovo tavolo e nuove sedie.....proponetemi in pratica la camera da pranzo nuova........ :wink:
AIUTATEMI ! Sono nella confusione più total !!!!! :evil:
Un po di più mi piace reflexangel... :?