L'ingresso... c'è la piantina generale a pag.3Sil70 ha scritto:Priscy...ma la stanza a sinistra della kuche che è?
(PS: non allargo la cucina

L'ingresso... c'è la piantina generale a pag.3Sil70 ha scritto:Priscy...ma la stanza a sinistra della kuche che è?
Infatti!!!Sil70 ha scritto:oddio, così sembrano Davide e Golia!![]()
![]()
![]()
non puoi fare qualche prova con il cartone?
ma basterebbe allargarla a filo entrata!Priscy ha scritto:L'ingresso... c'è la piantina generale a pag.3Sil70 ha scritto:Priscy...ma la stanza a sinistra della kuche che è?
(PS: non allargo la cucina, l'ingresso mi piace così perchè non è un corridoio e ci piazzo anche il ripostiglio)
concordo si!Priscy ha scritto:Infatti!!!Sil70 ha scritto:oddio, così sembrano Davide e Golia!![]()
![]()
![]()
non puoi fare qualche prova con il cartone?
Quindi concordi ? Così non può stare !!!
Più abbasso e più tolgo luce....
Ma devo riproporzionare un pò, non ti pare?
L'altezza totale è 3 mt.
L'altra porta 2 mt.
un genio!annsca ha scritto:eheheheh, alla fine ristrutturazione fu ! (ormai non ci credeva più nessuno)
anch'io avevo lo stesso problema e infatti i due varchi (dalle foto si vedono) v/o la cucina e v/o la zona notte sono alla stessa altezza altrimenti avrei avuto l'effetto che si vede da te : ma la parete con la porta + bassa non pensi di toccarla ?
un par di colpi secchi alla parete con la porta bassa e il gioco è fattoSil70 ha scritto:un genio!annsca ha scritto:eheheheh, alla fine ristrutturazione fu ! (ormai non ci credeva più nessuno)
anch'io avevo lo stesso problema e infatti i due varchi (dalle foto si vedono) v/o la cucina e v/o la zona notte sono alla stessa altezza altrimenti avrei avuto l'effetto che si vede da te : ma la parete con la porta + bassa non pensi di toccarla ?
Scusa l'ignoranza, che sono i... sopraluce?myfriend ha scritto:E fare in ambedue i sopraluce? Una soluzione retro, in linea con la casa.
Forse troppo retro
Potrebbe essere...ora sono fuorvianti i mattoni che sottolineano la differenza!rosdev ha scritto:Se decidi di non mettere alcuna porta tra cucina e soggiorno (e a questo punto ci penserei,essendo la cucina buia) secondo me possono benissimo convivere anche altezze differenti: una sarebbe una porta l'altra una specie di arco quadrato.Se metti entrambi le porte il problema dell'altezza invece si pone.
Torna a “Zona giorno e progettazione”