Stavo guardando....abi...hai già assolto al compito del racconto dela parto e il cambio del ticker, a nemmeno 24 ore dal parto.
Un'efficienza quasi svizzera!
Re: E' nata Elena di Abigaille!!
#62Congratulazioni!
Ho letto ora... Benvenuta Elena!
Che bel parto, ABi, ti si sente in forma!
Ho letto ora... Benvenuta Elena!
Che bel parto, ABi, ti si sente in forma!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
#64Macchèvalery ha scritto:Stavo guardando....abi...hai già assolto al compito del racconto dela parto e il cambio del ticker, a nemmeno 24 ore dal parto.
Un'efficienza quasi svizzera!
Mi annoio, e non dormo! Siamo tre in camera, una ti giuro russa come un trattore al minimo, porella, sfido chiunque a chiudere occhio, anche nelle stanze vicine!!!
#65Che sfiga...nn ha o Elena lì con te e nn puoi neanche dormire....
Io nn dormivo, ma perché avevo gaia, che pure lei nn dormiva
Io nn dormivo, ma perché avevo gaia, che pure lei nn dormiva
#66brava abi e benvenuta piccola!!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#67DEFINITIVAMENTE!iladoc ha scritto:abigaille ha scritto:Con la tutina che ha su oggi non stende le gambe![]()
![]()
![]()
Fede, ti abbiamo convinta che non devi comprare taglia 50????!!!!
Anche se io avevo veramente capito che dovevo prendere circa 50 pezzi pure di quella. Vabbe'.
Ora... vade retro!
Anche perche' leggendo queste cose di prima mattina
cosi, di primo acchito, mi si e' fermato il cuore.simo19691 ha scritto:io risolsi tagliando i piedini e facendo un polsino (sempre se hai qualcuno in casa in grado di farlo aggratis!) e sempre che non sia corta pure di cavalloabigaille ha scritto:Con la tutina che ha su oggi non stende le gambe![]()
e per fortuna che ce lo aspettavamo grosso
Partirei dalla 64cm, va bene, no?
Ultima modifica di Federinik il 09/04/13 9:49, modificato 1 volta in totale.
#69Fede, ma poi simo glieli ha riattaccati, si sa che i bambini si rigenerano velocemente!!!Federinik ha scritto: Anche perche' leggendo queste cose di prima mattinacosi, di primo acchito, mi si e' fermato il cuore.simo19691 ha scritto:io risolsi tagliando i piedini e facendo un polsino (sempre se hai qualcuno in casa in grado di farlo aggratis!) e sempre che non sia corta pure di cavalloabigaille ha scritto:Con la tutina che ha su oggi non stende le gambe![]()
Partirei dalla 64cm, va bene, no?![]()
![]()
![]()
Vai con la 64, al massimo metti un po' di cotone in punta!!!
#71Federinik ha scritto:DEFINITIVAMENTE!iladoc ha scritto:abigaille ha scritto:Con la tutina che ha su oggi non stende le gambe![]()
![]()
![]()
Fede, ti abbiamo convinta che non devi comprare taglia 50????!!!!
Anche se io avevo veramente capito che dovevo prendere circa 50 pezzi pure di quella. Vabbe'.![]()
![]()
![]()
Ora... vade retro!
Anche perche' leggendo queste cose di prima mattinacosi, di primo acchito, mi si e' fermato il cuore.simo19691 ha scritto:io risolsi tagliando i piedini e facendo un polsino (sempre se hai qualcuno in casa in grado di farlo aggratis!) e sempre che non sia corta pure di cavalloabigaille ha scritto:Con la tutina che ha su oggi non stende le gambe![]()
Partirei dalla 64cm, va bene, no?![]()
![]()
![]()
l'ho detto io che ultimamente sono fusa!!!
Simona
#72SEI AVANTI ANNI LUCE!!!Bizzy ha scritto:Vai con la 64, al massimo metti un po' di cotone in punta!!!
#73Contro ogni previsione è arrivato anche un regalo per me
Non me l'aspettavo proprio!
Un paio di orecchini in oro bianco della linea Le Bebe, considerando che è una idea sua sono veramente basita
Un paio di orecchini in oro bianco della linea Le Bebe, considerando che è una idea sua sono veramente basita
#74abigaille ha scritto:Contro ogni previsione è arrivato anche un regalo per me
![]()
![]()
![]()
Ecco, allora doppie congratulazioni!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#75Ah, e mi stanno tornando in mente dettagli assurdi del parto, tant'è che ho chiesto conferma a F., "ma davvero ho detto così?".
Tipo:
All'ostetrica che mi incoraggiava "brava abigaille, va bene, sei bravissima"
io: "non è veroooo! Lo dici a tutte brava!".
Mah
Tipo:
All'ostetrica che mi incoraggiava "brava abigaille, va bene, sei bravissima"
io: "non è veroooo! Lo dici a tutte brava!".
Mah