Siiiii , è pur vero che all'inizio ho dato la parola d'ordine .... sbizzarritevi!!!difra64 ha scritto:certo che per una cucina così siamo riuscite a fare un sacco di proposte

Siiiii , è pur vero che all'inizio ho dato la parola d'ordine .... sbizzarritevi!!!difra64 ha scritto:certo che per una cucina così siamo riuscite a fare un sacco di proposte
ottimo!Priscy ha scritto:Novità...
per chi mi segue anche dal lato soggiorno, la piantina generale è qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=30
come si vede dalla foto qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=45
(quella dei lavori in corso...)
l'apertura di sto benedetto varco arriva a filo con la parete sinistra della cucina
(fino a ieri non lo sapevo... nel senso che dovevano aprire fin che si poteva, causa vecchie canne fumarie)
essendo il muro spesso 60 cm ....
guadagno 60 cm in cucina !!!![]()
Ergo .. la parete da 360... diventa 420 .... (o poco meno, considerando una futura porta...)
io ho disegnato il piano a curva perchè dà un senso di invito e, secondo me, meno la sensazione di piano snackserenen ha scritto:ho provato a farla in 3d..
meno male che ci sei tu My!myfriend ha scritto:Anch'io avevo pensato a Rouge
se mettesse il piano snack all'interno mangerebbe comunque di fronte al muro uno di fianco all'altroannsca ha scritto:perdonerete la sincerità , ma a me questa soluzione proprio non piace, specie poi con le sedie . Mi da proprio l'idea di "non so dove sedermi" e poi , ma voi mangereste davvero così, uno di fianco all'altro e guardando il muro ? sembra di stare sul tram
E' vero che Rouge ha un piano snack in legno ma è all'interno della cucina
Brava Myfriend , hai ragione, anche Fede aveva bisogno di un minitavolo e aveva risolto in modo originale ... chissà se l'album esiste ancora ed è liberomyfriend ha scritto:Veramente avevo pensato anche al minitavolino di Federinik (l'album molto tempo fa era libero).
Me lo ricordo perché era autocostruito (bravissimi!) e perché aveva una forma particolare.