Re: Progetto "da rivedere" render inseriti

cordelia ha scritto:
cla56 ha scritto:
Cordelia,Cordelia.... :roll: Dici che vorresti "volare" a Roma per venirmi a trovare ma da qualche parte hai detto di voler andar a trovare anche "Peppezzi"...."aaaaa", Sospiro.....(non c'é la emoticon).
cla56
ahahahaha :D gelosone!!!

io cerco il progettista che possa realizzare e vendermi il meglio che posso permettermi (e qui nasce il solito problema!) ... i viaggi sono il mio lavoro, un volo aereo in più non mi preoccupa!!

il problema è trovare il suddetto progettista...sto facendo attente ricerche di mercato :mrgreen:
wow! :D
e il progettista che ti realizzerà e venderà il meglio che ti puoi permettere verrà a Torino con la cucina da montare in aereo? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Fabietty sono ancora qui che guardo tutte le robe che hai scritto....alcune fantastiche! scusate ma in questi giorni sono stata indaffarata e non mi sono occupata della mia cucina, domani capatina sul cantiere per vedere se hanno combinato qualcosa :evil: dubito fortemente!

Cla..sto ancora meditando su quel vetro e quanto dovrei diventar scema a pulirlo!

Scusate ma peppezzi dove ce l'ha sto negozio?!?!?

13 febbraio ha scritto:
cordelia ha scritto:
cla56 ha scritto:
Cordelia,Cordelia.... :roll: Dici che vorresti "volare" a Roma per venirmi a trovare ma da qualche parte hai detto di voler andar a trovare anche "Peppezzi"...."aaaaa", Sospiro.....(non c'é la emoticon).
cla56
ahahahaha :D gelosone!!!

io cerco il progettista che possa realizzare e vendermi il meglio che posso permettermi (e qui nasce il solito problema!) ... i viaggi sono il mio lavoro, un volo aereo in più non mi preoccupa!!

il problema è trovare il suddetto progettista...sto facendo attente ricerche di mercato :mrgreen:
wow! :D
e il progettista che ti realizzerà e venderà il meglio che ti puoi permettere verrà a Torino con la cucina da montare in aereo? :lol:
nel caso di cla56 (roma) lo farei viaggiare in frecciarossa prima classe business: si viaggia meglio e più rapidamente che su un alitalia fiumicino-caselle..e costa meno!

peppezzi lo dovrei far viaggiare per forza in aereo da Birgi o da Punta Raisi o su un bel traghetto gnv palermo genova con furgone al seguito :D

la cucina sarebbe meglio viaggiasse su un furgone :mrgreen:

muffymary ha scritto:uffa ancora non ho capito come si quota un discorso ma son proprio rinco eh! :D :oops: :D

in questo caso, invece di cliccare "rispondi" ho cliccato su "quote" del tuo messaggio, poi ho risposto sotto.

muffymary ha scritto:Fabietty sono ancora qui che guardo tutte le robe che hai scritto....alcune fantastiche! scusate ma in questi giorni sono stata indaffarata e non mi sono occupata della mia cucina, domani capatina sul cantiere per vedere se hanno combinato qualcosa :evil: dubito fortemente!

Cla..sto ancora meditando su quel vetro e quanto dovrei diventar scema a pulirlo!
poi ho quotato l'altro messaggio, e ne ho cancellato una parte, salvando però il tuo quote.

quel progetto è bellissimo! :D
muffymary ha scritto:
Scusate ma peppezzi dove ce l'ha sto negozio?!?!?
riquotato e cancellato.

a leggere sotto l'avatar, direi a Trapani! :D

Muffy,Muffy.......
Tu sei un'altra della lunga lista "fatemi una bella cucina,spaziosa,"gajarda",che si possa vedere la tv anche stando sdraiti per terra sotto il tavolo ma soprattutto che................. se pulisca da sola!!!!
A chi mi fà queste osservazioni normalmente ho sempre pronto il biglietto da visita della trattoria di zona dove se magna bene,se spende poco e non bisogna pulì niente prima d'annà via :wink: :lol: :lol:
Che pazienza che ce vole...........
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:Muffy,Muffy.......
Tu sei un'altra della lunga lista "fatemi una bella cucina,spaziosa,"gajarda",che si possa vedere la tv anche stando sdraiti per terra sotto il tavolo ma soprattutto che................. se pulisca da sola!!!!
A chi mi fà queste osservazioni normalmente ho sempre pronto il biglietto da visita della trattoria di zona dove se magna bene,se spende poco e non bisogna pulì niente prima d'annà via :wink: :lol: :lol:
cla56
e pensare che io vorrei la cucina in vetro proprio perchè è più semplice da pulire rispetto ad altri materiali... :shock:

cla56 ha scritto:Muffy,Muffy.......
cla56

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hai ragione...hihihihi ma che c'è voi fá, le donne bisogna prenderle così come sono! :D :lol:
In trattori c'è magno volentieri! :mrgreen:
Posso annà bene come romana?!?!

cordelia ha scritto:
e pensare che io vorrei la cucina in vetro proprio perchè è più semplice da pulire rispetto ad altri materiali... :shock:

La volevo anche io la cucina tutta in vetro, ma un conto è avere una cucina magari in vetro opaco, un conto è avere un vetro trasparente messo davanti ai fuochi che nel momento che fai un sugo ti schizza tutto il vetro :twisted: voi vi voglio vedè a pulì tutta sta roba! Se c'ho il restante piano una spugnetta e via! Dico male?! :mrgreen:

muffymary ha scritto:
cordelia ha scritto:

La volevo anche io la cucina tutta in vetro, ma un conto è avere una cucina magari in vetro opaco, un conto è avere un vetro trasparente messo davanti ai fuochi che nel momento che fai un sugo ti schizza tutto il vetro :twisted: voi vi voglio vedè a pulì tutta sta roba! Se c'ho il restante piano una spugnetta e via! Dico male?! :mrgreen:

consiglio da desperate housewife :oops:
prima di cucinare qualcosa che prevedi schizzerà a chissà quali altezze, prendi il rotolo di allumino ( che nella mia cucina è nello stesso cestone della scottex :mrgreen: ) e rivesti accuratamente il vetro.
quando avrai finito di schizzare, basterà toglierlo.

non mi sono mai vergognata così tanto a svelare un segreto, apprezzalo Muffy, e piantala di tirare fuori scuse :mrgreen: