io mi sforzo anche di trovare le idee ma.........

ringraziando il signore cippolo ( è un vezzeggiativo che ti ha dato qualcuna?Cippolo ha scritto:Tipico thread a dimostrazione di che succede a mettere troppe donne dentro a una stanza (virtuale)
Comunque...il cartonato stellare e' venuto stranamente bene...non pensavo...
Poi bisognera' vedere l'effetto finito a soffitto e illuminato...temo che le costellazioni siano bene identificate quando le vedi con le lineette che le congiungono, ma poi diventino un accrocchio di punti a caso...
Un po' kitsch per i miei gusti, comunque ognuno si fa i bagni che crede...
Sil70 ha scritto:mi fa pensare più a cippa lippa!
Miremiry ha scritto:Bubona, che fine hai fatto....?
devo confessarti che ci hai preso![]()
![]()
è tutta colpa della fase premestruale!! spero vorrai perdonarmi
![]()
![]()
13 febbraio ha scritto:Miremiry ha scritto:Bubona, che fine hai fatto....?
![]()
![]()
![]()
scostumata![]()
......parlare in pubblico di certe cose.....
![]()
piuttosto, quand'è che ti decidi a diventare Madre? vedrai come ti passano allora i grilli che hai per la testa...
13 febbraio ha scritto:Miremiry ha scritto:Bubona, che fine hai fatto....?
![]()
![]()
![]()
scostumata![]()
......parlare in pubblico di certe cose.....
![]()
piuttosto, quand'è che ti decidi a diventare Madre? vedrai come ti passano allora i grilli che hai per la testa...
bradipa66 ha scritto:
edit: mi è venuto in mente mio padre, che da buon uomo di altri tempi diceva sempre: meglio una figlia zoccol@ che un figlio ricchi@ne. Mi dispiace non ci sia più per dirgli: Papà, che chiulo, potrei avrli entrambi!!!
ma non solo...13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:
edit: mi è venuto in mente mio padre, che da buon uomo di altri tempi diceva sempre: meglio una figlia zoccol@ che un figlio ricchi@ne. Mi dispiace non ci sia più per dirgli: Papà, che chiulo, potrei avrli entrambi!!!
mumble mumble......quindi non meghan ma Patrick?
minimo minimo farò una bottabradipa66 ha scritto:ma non solo...13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:
mumble mumble......quindi non meghan ma Patrick?
tanto prima o poi il destino si compirà anche per te, ed allora vedremo....
tanto non decidi mica tu, pappapperooooooooooooo13 febbraio ha scritto:
minimo minimo farò una bottadi conti.
vorrai mica che metta al mondo un segno qualsiasi?
bradipa66 ha scritto:tanto non decidi mica tu, pappapperooooooooooooo13 febbraio ha scritto:
minimo minimo farò una bottadi conti.
vorrai mica che metta al mondo un segno qualsiasi?
ti consiglio in ogni caso un concepimento a marzo, così ti nasce un bel sagittario
oppure un bel pesciolino o vergine scassaca@zzi
sorvoliamo sugli scorpioni