Re: Chi mi aiuta a realizzare la mia futura zona giorno??? ;
#61non riesco a farmi piacere la tua soluzione, sorry
se la finalità è nascondere l'eventuale disordine in cucina in caso di ospiti imprevisti con questo progetto... hai tutto ben in vistacosicar ha scritto:In linea di massima intendevo una cosa del genereQualcuno ha qualche accorgimento tipo la cucina con 2 colonne a corna? Come le disporreste voi?? Help me
nascondi le pentole usate con il sugo, le pile dei piatti non messi in lavastoviglie le tazze della colazione?cosicar ha scritto:hai ragione difra ma ho quel lato in profondità nascosto dove nascondere...
Scusate le mie idee che possono sembrare confuse, ma purtroppo sono inesperto del settore ed ho tanto da imparare...ecco perché mi sono rivolto a voi per un consiglio appassionato e senza interesse alcuno
La soluzione che adotterò io a casa infatti.difra64 ha scritto:su casafacile di settembre
simpatica e particolare soluzione di una cucina a vista chiusa in un cubo di metallo e vetrate
L'ho letto qualche giorno fa da una collega che a sua volta l'aveva in lettura da un'altra collega e non ricordo nulla che mi abbia entusiasmato...cmq girata qualche edicola ma sono in attesa del nuovo...settembre finitodifra64 ha scritto:su casafacile di settembre
simpatica e particolare soluzione di una cucina a vista chiusa in un cubo di metallo e vetrate
Torna a “Zona giorno e progettazione”