Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#61molto carino! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

Sil70 ha scritto:molto carino!
grazie ad entrambe!...nel blu è ancora più bellinoDIERRE ha scritto:Sil70 ha scritto:molto carino!quoto! è di Max Mara per caso?
al Coin mi sembra di averne visti.
grazie!simo19691 ha scritto:molto carino, sicuramente utilissimo per i primi freddi
per i mezzi tempi sono comodissimi...volevo prenderne uno la scorsa primavera ma non mi è riuscito di trovare niente di decente se non a prezzi esagerati e ho desistito...quest'anno il blu sta andando molto, io non lo amo particolarmente, ma è indubbiamente un colore molto comodo...a dire la verità me ne era piaciuto tanto uno corallo (è un colore che mi piace tantissimo) ma era troppo stile piumino invernale, col cappuccio pure, e troppo sportivo, per cui ci ho rinunciatodressy ha scritto:Bello beyo![]()
Giusto ieri sera ne ho preso uno molto simile a questo anch'io, sempre blu ma con la cerniera al posto dei bottoni
dammispazio ha scritto:state gia sputtaxnando il tupic
io x questo inverno DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE
The Perfect Parka (sono solo 3 inverni che ce sto a prova)
The Perfect Everyday Low Boots
e....rullo di tamburi.... un abito paspartout sexy caldo
voglio gettare tutte le varie maglie/maglioni inutili! gia ne ho pochi ma mi stanno sul beli anche quelli perche mi impigriscono (vedi come mi son distratta un attimo ed ho buttato su dieci kili tutta colpa delle maglie)
poi al limite qualcosina in cachemere... ma temo le famigerate tignole londinesi
verissimo, io ho avuto un giaccone stile parka/sahariana/imbottito, in seta color viola/vinaccia/...vellutatissimo, un po delave, a scriverlo fa cagare ma in realta e' stato un paspartout per anni ed anni, leggerissimo caldissimo.... e quando non ne poteva davvero più sono anche riuscita a venderlo alla mia amica (dovrei chiedere se ce l ha ancora). Ooooh che bei ricordi con quel giacconemenchy ha scritto:dammispazio ha scritto:state gia sputtaxnando il tupic
voglio gettare tutte le varie maglie/maglioni inutili! gia ne ho pochi ma mi stanno sul beli anche quelli perche mi impigriscono (vedi come mi son distratta un attimo ed ho buttato su dieci kili tutta colpa delle maglie)
poi al limite qualcosina in cachemere... ma temo le famigerate tignole londinesi
Io ho risolto con la marca Aspesi.
Un parka dalla linea essenziale e sagomato.
Pesa pochissimo ed ha passato alla grande due inverni a NY (con temperature anche di meno 10) e due inverni berlinesi.
Costano un pó ma sono quegli acquisti che fai una volta e ci ripensi dopo un pó.
dammispazio ha scritto:verissimo, io ho avuto un giaccone stile parka/sahariana/imbottito, in seta color viola/vinaccia/...vellutatissimo, un po delave, a scriverlo fa cagare ma in realta e' stato un paspartout per anni ed anni, leggerissimo caldissimo.... e quando non ne poteva davvero più sono anche riuscita a venderlo alla mia amica (dovrei chiedere se ce l ha ancora). Ooooh che bei ricordi con quel giacconemenchy ha scritto:dammispazio ha scritto:state gia sputtaxnando il tupic
Tignole?!?!
Dammi lo statale non lo trovo, il mio in grandi linee è simile al te amo giubbotto, ma è più lungo.
Io ho risolto con la marca Aspesi.
Un parka dalla linea essenziale e sagomato.
Pesa pochissimo ed ha passato alla grande due inverni a NY (con temperature anche di meno 10) e due inverni berlinesi.
Costano un pó ma sono quegli acquisti che fai una volta e ci ripensi dopo un pó.
ho sbirciato il sito, hai lo STATALE?
mi piace il duplo, anche se non e' un parka
Carini e a prezzi popolari!BIZET ha scritto:Ragazze se vi piace aspesi guardate qua
http://m.gqitalia.it/moda/articles/2013 ... enerations
sono curiosa di vedere come sono.
menchy ha scritto:Beyonce bello il piumino, mi piace molto il colore.
Unica cosa che mi avrebbe fatto desistere dall'acquisto l'assenza del collo.
Io lo porto sempre coperto da pashmine, colli alti e su di me una giacca senza colletto mi farebbe troppo collo nudo/freddo.
Anch'io nonostante lo smadonnamento per il caldo con la pancia, sto apprezzando di avere tanti mesi davanti a me per la prova costume, anche se ieri c'ha pensato il pediatra a mettermi a dieta.