Re: Brando ....finalmente!!!!

Ovvia, cce l'ho fatta a recuperare il mio portatile per aggiornarvi un pochino.
Innanzitutto qui procede tutto bene: il piccoletto è già cresciuto 250g ed ha ripreso il peso perso nel calo fisiologico. Adesso siamo tornati ai 3,970Kg della nascita :) Ciuccia che è un piacere e sta parecchio attaccato alla puppa. Gli piace da matti essere portato nella fascia, così mi posso addirittura concedere di fare qualcosa con le mani libere!
Elena pare aver preso abbastanza bene l'arrivo del fratellino, lo bacia e lo abbraccia e vuole tenerlo in braccio. Appena torna dall'asilo il primo pensiero è per lui "Dov'è Brando?". Mi fa da piccola assistente nel cambio del pannolino e spera sempre ardentemente in una copiosa produzione di cacca :lol:
Ogni tanto chiaramente vuole la mamma solo per sè e allora mi dice "Lo lasci Brando?", io faccio il possibile per passare del tempo da sola con lei anche se non è sempre facile....
Il parte è andato benissimo, prime contrazioni ogni 10 minuti alle 14, alle 17.30 arriviamo in ospedale con contrazioni ogni 5 minuti...l'ostetrica mi dice "Ti vedo troppo tranquilla...secondo me non sono quelle buone!" Visita e dilatazione di 4 cm :shock:
Dopo il tracciato, nuova visita e dilatazione di 6 cm :shock:
Ricoverata alle 18.30.
Alle 20.08 con 5 spinte di numero è nato...senza bisogno di nemmeno un punto :lol:
Una passeggiata insomma 8) 8)

Appena capisco come passare le foto dall'Ipad al PC ve ne posto una :wink:
Immagine

Immagine