Re: Speed dating

justonething ha scritto:
Lestat ha scritto:Soprattutto i gusti musicali, una volta ho conosciuto una ragazza davvero carina ma quando mi ha detto che ascoltava Gigi D'Alessio e i vari personaggi usciti da Amici sono rimasto sconvolto..
Certo è che per trovarne una che abbia anche minimamente i miei gusti, faccio una fatica boia..
Poi dopo quello, mi accerto che non sia sovrappeso, poi guardo occhi e piedi.
:wink:
Al primo appuntamento con il metro da sarta ? :shock:

Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

justonething ha scritto:
Lestat ha scritto:Soprattutto i gusti musicali, una volta ho conosciuto una ragazza davvero carina ma quando mi ha detto che ascoltava Gigi D'Alessio e i vari personaggi usciti da Amici sono rimasto sconvolto..
Certo è che per trovarne una che abbia anche minimamente i miei gusti, faccio una fatica boia..
Poi dopo quello, mi accerto che non sia sovrappeso, poi guardo occhi e piedi.
Al primo appuntamento con il metro da sarta ? :shock:
Immagine

capperugiola ha scritto:
Lestat ha scritto:
rosdev ha scritto: Non ti interessava abbastanza,altrimenti saresti finito anche tu ad ascoltare Gigi d'Alessio :mrgreen: :lol:
Sarebbe dovuto essere veramente notevole per indurmi ad ascoltare Gigi D'Alessio...
lestat,ma se conosci una bella donna,begli occhi ,bello sguardo bei piedi,con i tuoi stessi gusti...se ha 2 kg in più non la prendi in considerazione?
Scusa ma 2 kg in piu non è sovrappeso, che discorsi.. sovrappeso intendo bella cicciottona
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

capperugiola ha scritto:
Lestat ha scritto:
rosdev ha scritto: Non ti interessava abbastanza,altrimenti saresti finito anche tu ad ascoltare Gigi d'Alessio :mrgreen: :lol:
Sarebbe dovuto essere veramente notevole per indurmi ad ascoltare Gigi D'Alessio...
lestat,ma se conosci una bella donna,begli occhi ,bello sguardo bei piedi,con i tuoi stessi gusti...se ha 2 kg in più non la prendi in considerazione?
Immagine
cosa dicevamo sull'ironia cappe? :mrgreen:

:shock: quanto avete scritto!! :mrgreen: mi vuole un'ora per leggere tutto.

:roll: Mi bastano 10 minuti di conoscenza..... :mrgreen: poi sono sicurissima quando una persona non mi piace :lol: :lol:
mai ripensamenti sul negativo.

:P il positivo lascia campo molto più vario, :roll: potrei scrivere l'Eneide :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Scusa ma 2 kg in piu non è sovrappeso, che discorsi.. sovrappeso intendo bella cicciottona

no perchè avevi scritto accertare e per accertamento di solito si intende una cosa poco visibile ad occhio nudo, quindi 2 kg in più devi accertarli 20 no...mi son spiegata? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto: oltre a quelle....le mani, per me son fondamentali!
poi può iniziare a parlare! 8)
come aspetto fisico
sulle mani concordo, le guardo sempre e trovo il polso e il movimento delle mani stesse molto interessante
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Lestat ha scritto:
simo19691 ha scritto:[

beh, se le vai a cercare al liceo...
:
Tasto dolente, ahimè :?

cappe, che poi secondo me la cicciotteria è la prima cosa che salta all'occhio :mrgreen:
Simona

DIERRE ha scritto::shock: quanto avete scritto!! :mrgreen: mi vuole un'ora per leggere tutto.

:roll: Mi bastano 10 minuti di conoscenza..... :mrgreen: poi sono sicurissima quando una persona non mi piace :lol: :lol:

:P il positivo lascia campo molto più vario, :roll: potrei scrivere l'Eneide :lol: :lol:
taca virgilio :mrgreen:

ciao DR :D

simo19691 ha scritto:
Lestat ha scritto:
simo19691 ha scritto:[

beh, se le vai a cercare al liceo...
:
Tasto dolente, ahimè :?

cappe, che poi secondo me la cicciotteria è la prima cosa che salta all'occhio :mrgreen:
dipende,due o tre kg si camuffano,per fortuna 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

dammispazio ha scritto:Cappe, dice accertarsi perche le trova via internet quindi si basa su foto
al primo incontro si accerta '-)
capisco :lol: :lol: :lol:

DIERRE ha scritto::shock: quanto avete scritto!! :mrgreen: mi vuole un'ora per leggere tutto.

idem! :wink:

esteticamente, se si parla dell'altro sesso, non credo di aver mai guardato una cosa in particolare (anche se ho le miei preferenze generiche)......ci può essere un particolare che mi colpisce, ma non c'è una cosa che cerco io....
ho acvuto anche un fidanzato più basso di me :wink:

:arrow: dammi!!!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol:
Simona

beh io anni e anni fa ho smesso di frequentare un ragazzo, siamo usciti per un mesetto, perchè era eccessivamente magro, unito al fatto che era salivoso, gli si formava spesso il filo di saliva al centro tra labbro superiore ed inferiore...bleah