Re: Figli delle Stelle!

Lalli04 ha scritto:...boh io mi potrei pure applicare (nzomma...manco lo so l'ascendente :lol: )
ma poi leggi sta roba

Hai un gusto eccellente, caro Bilancia. L’equilibrio si riflette nei tuoi gesti, nei tuoi pensieri. Detesti rimanere da solo: sei nato per stare con gli amici, per amare un partner, per godere la vita nei suoi piaceri essenziali. Troppi dubbi? Già, decidere per te è sempre un dilemma!

maddeche' :?: :lol: oltre all'essere squilibrata, e manco poco, io a stare con gli altri faccio una fatica... :twisted:
Non e ' vero e lo sai 8) , anch'io bilancia e nemmeno io so l'ascendente ...e per me e' vera la frase in grassetto :lol: :lol: :lol:...tranne quando nella mia testa ho gia' deciso ma continuo a trastullarmi con mille dubbi, cosi' per non perdere l'allenamento :mrgreen:
Immagine

Ciao ragazze.

Non è vero ma ci credo, soprattutto per le caratteristiche.

Io toro asc. Vergine
previsioni 2014, saturno contro :evil: ormai ci ho fatto il callo...

Marito Vergine asc Vergine (bizet santa subito :? )
F. il segno più bello del mondo Sagitario asc Sagitario

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:...boh io mi potrei pure applicare (nzomma...manco lo so l'ascendente :lol: )
ma poi leggi sta roba

Hai un gusto eccellente, caro Bilancia. L’equilibrio si riflette nei tuoi gesti, nei tuoi pensieri. Detesti rimanere da solo: sei nato per stare con gli amici, per amare un partner, per godere la vita nei suoi piaceri essenziali. Troppi dubbi? Già, decidere per te è sempre un dilemma!

maddeche' :?: :lol: oltre all'essere squilibrata, e manco poco, io a stare con gli altri faccio una fatica... :twisted:
Non e ' vero e lo sai 8) , anch'io bilancia e nemmeno io so l'ascendente ...e per me e' vera la frase in grassetto :lol: :lol: :lol:...tranne quando nella mia testa ho gia' deciso ma continuo a trastullarmi con mille dubbi, cosi' per non perdere l'allenamento :mrgreen:
Oh, chennesaitu della fatica che faccio :lol:
boh sulle decisioni...ma quale dilemma...
Immagine
che cosa avrebbe il sagittario di così bello?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

i bilancia non sono indecisi
siccome loro, per la principale caratteristica del loro segno, cercano l'armonia, l'equilibrio, la perfezione non si possono accontentare di scegliere qualcosa perchè potrebbe esserci la COSA davvero perfetta (la persona, la sedia, il vestito...)

trovo i bilancia persone molto determinate invece e che sì, in effetti, non amano la folla o stare con le persone perchè è difficile trovare quelle persone perfette per loro
poi sono prese dai propri spazi (anche fisici, materiali) con i propri tempi e mal sopportano sottostare a quelli altrui

le persone della bilancia secondo me sono anche molto capaci di analizzare le situazioni e le persone, cogliendone con razionalità (un po' distaccata forse) la reale portata di tutto e tutti
i bilancia sono grandi osservatori che sanno incamerare informazioni anche minuscole (perchè sono attenti ai dettagli: guai se qualcosa stona) e riescono a capire le cose senza che nessuno glielo spieghi
tutto questo permette loro di capire benissimo anche gli altri e sapere come e quando fidarsi di qualcuno

hanno un grande senso estetico e del bello :D
la mia maggiore è bilancia!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

BIZET ha scritto:Ciao ragazze.

Non è vero ma ci credo, soprattutto per le caratteristiche.

Io toro asc. Vergine
previsioni 2014, saturno contro :evil: ormai ci ho fatto il callo...

Marito Vergine asc Vergine (bizet santa subito :? )
F. il segno più bello del mondo Sagitario asc Sagitario
coraggio bizet :lol:

ma da buon toro con ulteriore ascendete concreto di terra sei un osso davvero duro e puoi resistere a tutto| :D

io invece devo stare attenta
due giorni critici meglio se me ne sto tranquilla
il problema è: ci riuscirò? :?

LUNA08 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buondì! :D
Ecco a voi l'oroscopo giornaliero:
http://oroscopo.vanityfair.it
Grazie cappe.. :D
Acquario a rapporto!!! La giornata sembra promettere bene...
Ciao LUNA,
Prego( sono stata obbligata :mrgreen: )e poi stamattina mi son svegliata presto :roll: 8)

Il mio era meglio non leggerlo... :evil:

Difra stai tranquilla :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:DIfra, tuo marito che segno e'?
toro
qualcuno con i piedi per terra in famiglia c'è :lol:

dammispazio ha scritto:stessa combinazione di sorella/cognato, invertita pero
penso che sia più difficile per una donna toro sopportare un uomo ariete :mrgreen:

difra64 ha scritto:
ho un amico che si dilettava di segni zodiacali
sul forum svampato di bertok aveva scritto delle cose molto molto interessanti
ad esempio il fatto che ogni trilogia di segni è una sorta di "sviluppo" della caratteristica principale del segno stesso

per quanto riguarda i segni di fuoco è la loro caratteristica principale che è l'impetuosità:

l'ariete è potenza e impetuosità allo stato brado
senza controllo, quella istintiva di un bimbo, per intenderci, che non sa calibrare le proprie forze
e difatti l'ariete ci mette sempre di suo
e ci perde di suo in ogni occasione perchè parte in quarta con.. la testa
scornandosi e imparando ben poco....

il leone è il segno che vede l'impetuosità nella sua maturità
quindi capacità di controllo ma ancora entusiasmo e spinta molto forte
il leone ha sempre un gran coraggio, ma non si butta con la testa
lui ruggisce prima e spesso allontana così i suoi "nemici"

il sagittario è il segno che vede la sua forza impetuosa calmarsi ed attenuarsi
è un segno che sa dirigere dove vuole le proprie forze, ma siccome è un po' disincantato si rende conto che spesso le forze è inutile buttarle in qualcosa che non ha valore
si sa gestire molto bene
e non per nulla scaglia da lontano in tutta sicurezza le proprie frecce

il modo del mio amico di approcciarsi ai segni zodiacali era, a mio parere, molto molto affascinate
e diverso dal solito

buongiorno a tutti :D

e' molto interessante l'approccio del tuo amico. magari saresti cosi' gentile da riportare questa trilogia anche per i segni di terra, aria e acqua? io poi mi accontenterei anche dell'acqua :mrgreen:
ovviamente se ti va, e compatibilmente con i tuoi numerosissimi impegni :wink: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"