Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

serenen ha scritto:
simo19691 ha scritto:
serenen ha scritto:buongiorno a tutte!

ciao oltre! l'abito che ti ha colpito è davvero bello, quel pizzo sulla schiena è favoloso.. è molto fine..
per me l'importante è che sia leggero, farà caldissimo in quella stagione e gli altri abiti mi danno l'idea di essere pesanti, oltretutto se ti senti ingolfata adesso..

a me è svanita l'euforia del momento..
all'inizio anche mia madre era contenta, poi settimana scorsa mi dice che sto correndo troppo e che vuole il "pezzo di carta".. ci sono rimasta di mer.da.. e quindi ho accantonato le idee per un po'.. domani andiamo a vedere un altro agriturismo dato che avevamo già prenotato l'appuntamento..
cioè??? :roll:
la laurea
si
leggero sia.
chi era con me, mamma e suocera, e la stilista mi hanno detto che a spalle nude era meglio sia per la temperatura di luglio ma anche perchè stavo meglio e mi slanciava.
ma io avevo immaginato di coprirle proprio con del pizzo velato come si usa ora così mi evito anche stole&co.
Sere, mi spiace che il tuo entusiasmo si sia assopito e ti comprendo...non sai quanto! anche da me son partite le stesse "pretese". Ma tu proprio non riesci che hai già buttato la spugna?
The Sisterhood of The Calf 37

serenen ha scritto:
simo19691 ha scritto:
serenen ha scritto:buongiorno a tutte!

ciao oltre! l'abito che ti ha colpito è davvero bello, quel pizzo sulla schiena è favoloso.. è molto fine..
per me l'importante è che sia leggero, farà caldissimo in quella stagione e gli altri abiti mi danno l'idea di essere pesanti, oltretutto se ti senti ingolfata adesso..

a me è svanita l'euforia del momento..
all'inizio anche mia madre era contenta, poi settimana scorsa mi dice che sto correndo troppo e che vuole il "pezzo di carta".. ci sono rimasta di mer.da.. e quindi ho accantonato le idee per un po'.. domani andiamo a vedere un altro agriturismo dato che avevamo già prenotato l'appuntamento..
cioè??? :roll:
la laurea
ok...
le mamme si sa stanno lì apposta per rompere :oops:
ma sarebbe in programma prima o dopo il matrimonio? :roll:
Simona

nancy77 ha scritto:Eccomi oltre!

A me l'abito piace proprio tantissimo :D
è il tipo di abito da sposa che piace a me, semplice ma al tempo stesso particolare, fine ed elegante. Ti rispecchia molto secondo me!
Con vestiti da principessa non ti ci vedrei, anche se mai dire mai.
Per il fattore emozione, forse spesso lo si enfatizza troppo. Non tutte dobbiamo per forza versare qualche lacrimuccia quando arriva il nostro abito! Ad ogni modo questo ti ha colpito tra tanti che hai provato, fai un altro giro e se la mente torna sempre a questo allora vorrà dire che è lui, l'hai trovato :wink:

ah, giusto per dire... Il mio abito è stato il secondo che ho provato 8)
grazie Nancy
che poi a dirla tutta questo era nella mia wishlist.
ricalca un po' il modello di jenny packham indossato da kate in verde ma questo è reso sposa in tulle.

devo finire questi due esami, poi posso pensare al matrimonio.. devo rimanere concentrata sullo studio e non avere distrazioni, quindi sto cercando di mettere via il pensiero per un po', ma non è facile..
gettare la spugna assolutamente no, però non avere alcun supporto fa abbastanza male..

laurea a marzo o altrimenti a luglio.. comunque prima

a proposito di mamme
la mia il giorno della prova eravamo a pranzo e mi chiede se ero convinta.
io dico si con sguardo interrogativo verso di lei.
e lei scoppia in una valle di lacrime con tanto di singhiozzi :shock:
io scoppio a ridere più non posso e mio padre insieme a me!
cerco di sdrammatizzare dicendole che piangeva perchè sapeva quello che l'aspettava, conoscendomi come sono complicata nelle scelte! :mrgreen: ma niente rideva e poi riattacava a singhiozzi.

e mentre eravamo alle prove, visto il mio giudizio su tutti e al mio dire: non lo troverò mai, lei invece che rassicurarmi mi fa: vorrà dire che non ti puoi sposare :lol:

serenen ha scritto:devo finire questi due esami, poi posso pensare al matrimonio.. devo rimanere concentrata sullo studio e non avere distrazioni, quindi sto cercando di mettere via il pensiero per un po', ma non è facile..
gettare la spugna assolutamente no, però non avere alcun supporto fa abbastanza male..

dai sere
tempo ne hai e tu concentrati magari lavorando di chetichella, poi fra un paio di mesi magari concludi gli esami e anche la mamma vede il tuo massimo impegno e si ricrederà...su :wink:

oltre_mente ha scritto:a proposito di mamme
la mia il giorno della prova eravamo a pranzo e mi chiede se ero convinta.
io dico si con sguardo interrogativo verso di lei.
e lei scoppia in una valle di lacrime con tanto di singhiozzi :shock:
io scoppio a ridere più non posso e mio padre insieme a me!
cerco di sdrammatizzare dicendole che piangeva perchè sapeva quello che l'aspettava, conoscendomi come sono complicata nelle scelte! :mrgreen: ma niente rideva e poi riattacava a singhiozzi.

e mentre eravamo alle prove, visto il mio giudizio su tutti e al mio dire: non lo troverò mai, lei invece che rassicurarmi mi fa: vorrà dire che non ti puoi sposare :lol:
:D

mi togli un dubbio? gli abiti li fanno solo in colori chiari, o li fanno nel colore che vuoi sulla base del modello che hai scelto?
oltre_mente ha scritto:
serenen ha scritto:devo finire questi due esami, poi posso pensare al matrimonio.. devo rimanere concentrata sullo studio e non avere distrazioni, quindi sto cercando di mettere via il pensiero per un po', ma non è facile..

dai sere
tempo ne hai e tu concentrati magari lavorando di chetichella, poi fra un paio di mesi magari concludi gli esami e anche la mamma vede il tuo massimo impegno e si ricrederà...su :wink:
grazie del supporto :)

sere,mi hai fatto venire il nodo in gola :(
Però da mamma,non credo proprio che sia così.Magari vuole spronarti a concludere prima gli studi perchè sa che poi sarebbe molto più difficile.Mia cognata ad es.si sposò a un passo dalla laurea,sai quando si è effettivamente laureata ? dopo 23 anni :shock:
Dai su riuscirai a fare tutto in tempo!E comunque avrai sempre il nostro supporto :)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

serenen ha scritto: mi togli un dubbio? gli abiti li fanno solo in colori chiari, o li fanno nel colore che vuoi sulla base del modello che hai scelto?
uhm
dipende
se vai in un negozio che ha abiti già confezionati, lo scegli e poi lo ordini in base a come lo fa la casa madre.
esistono marchi che fanno quelli colorati ma sinceramente non so se qualsiasi marca lo fa anche a richiesta del cliente.
però se vai da una stilista o sarta, come avevi detto, lì il problema non sussiste.

questo che piace a me, ad esempio è bianco naturale. Io lo avrei voluto più bianco optico ma non lo fanno e quindi non è che me lo fanno solo per me.

rosdev ha scritto:

sere,mi hai fatto venire il nodo in gola :(
Però da mamma,non credo proprio che sia così.Magari vuole spronarti a concludere prima gli studi perchè sa che poi sarebbe molto più difficile.Mia cognata ad es.si sposò a un passo dalla laurea,sai quando si è effettivamente laureata ? dopo 23 anni :shock:
Dai su riuscirai a fare tutto in tempo!E comunque avrai sempre il nostro supporto :)
questo è quello che voleva dire, però l'ha detto in un modo...
del tipo: "e quando sarebbe la laurea in tutto questo? io voglio il pezzo di carta, poi ti puoi sposare"

quindi al momento sto vivendo male sia questi ultimi due esami perchè ho una pressione esagerata addosso che il matrimonio..

basta pensieri brutti però, questo deve essere un topic felice :D

grazie ros, davvero..
oltre_mente ha scritto:
serenen ha scritto: mi togli un dubbio? gli abiti li fanno solo in colori chiari, o li fanno nel colore che vuoi sulla base del modello che hai scelto?
uhm
dipende
se vai in un negozio che ha abiti già confezionati, lo scegli e poi lo ordini in base a come lo fa la casa madre.
esistono marchi che fanno quelli colorati ma sinceramente non so se qualsiasi marca lo fa anche a richiesta del cliente.
però se vai da una stilista o sarta, come avevi detto, lì il problema non sussiste.

questo che piace a me, ad esempio è bianco naturale. Io lo avrei voluto più bianco optico ma non lo fanno e quindi non è che me lo fanno solo per me.
ok, grazie, immaginavo anche io che fosse come dici tu..

Sil70 ha scritto:Oltre, l'unico che mi piace è questo...
Immagine
gli altri...non so, poco giovanili! :roll:

Sil ma il mio matri avrà uno stile un po' vintage-retrò
questo è molto bello come abito, molto leggero, la gonna a petali larghi sembra quasi un fiore ma non aveva quel dettaglio che invece io cerco.