siserenen ha scritto:la laureasimo19691 ha scritto:cioè???serenen ha scritto:buongiorno a tutte!
ciao oltre! l'abito che ti ha colpito è davvero bello, quel pizzo sulla schiena è favoloso.. è molto fine..
per me l'importante è che sia leggero, farà caldissimo in quella stagione e gli altri abiti mi danno l'idea di essere pesanti, oltretutto se ti senti ingolfata adesso..
a me è svanita l'euforia del momento..
all'inizio anche mia madre era contenta, poi settimana scorsa mi dice che sto correndo troppo e che vuole il "pezzo di carta".. ci sono rimasta di mer.da.. e quindi ho accantonato le idee per un po'.. domani andiamo a vedere un altro agriturismo dato che avevamo già prenotato l'appuntamento..
leggero sia.
chi era con me, mamma e suocera, e la stilista mi hanno detto che a spalle nude era meglio sia per la temperatura di luglio ma anche perchè stavo meglio e mi slanciava.
ma io avevo immaginato di coprirle proprio con del pizzo velato come si usa ora così mi evito anche stole&co.
Sere, mi spiace che il tuo entusiasmo si sia assopito e ti comprendo...non sai quanto! anche da me son partite le stesse "pretese". Ma tu proprio non riesci che hai già buttato la spugna?