Lascio ogni comparazione e valutazione ai più espertiLucy-Van-Pelt ha scritto:Loooot, non è che esiste qualcosa di simile ad un prezzo per comuni mortali?

Moderatore: Steve1973
Lascio ogni comparazione e valutazione ai più espertiLucy-Van-Pelt ha scritto:Loooot, non è che esiste qualcosa di simile ad un prezzo per comuni mortali?
Bon, Lucy, penso sia questione di marchio, design (Gilad) e progettazione.Lucy-Van-Pelt ha scritto:No, non lo sapevo, e non avrei mai immaginato un'enormità del genere.
Una curiosità: da cosa è determinato questo costo altissimo, secondo te?
TataP. ha scritto:Mi permetto anche io di segnalarti una sospensione nuova che non ho mai visto dal vero ma che mi pare molto bella: Parachute di Ligne Roset. Non so nemmeno cosa costa ma sicuramente non 12.000 euro!
Ho guardato sul sito: ci sono i prezzi dei singoli pezzi poiché le combinazioni possibili sono tante e comunque, anche optando per la forma più complessa, si dovrebbe stare entro i 1000 euro. Ripeto: dal vero non l'ho mai vista ma mi pare proprio bella. Chissà se piace a Lucy...DIERRE ha scritto:TataP. ha scritto:Mi permetto anche io di segnalarti una sospensione nuova che non ho mai visto dal vero ma che mi pare molto bella: Parachute di Ligne Roset. Non so nemmeno cosa costa ma sicuramente non 12.000 euro!Vista su Home anche io ieri ed ho avuto il tuo stesso pensiero Tata.
Lucy potrebbe piacerti?![]()
Mi sembra si aggiri sui 400 Euro.
Molto belle le sospensioni proposte, sia la nuova versione (ora molto più simile ad un Mobile di Calder) della Lucky Star, Driade, sia la Parachute, Ligne Roset.Lucy-Van-Pelt ha scritto:Quella che mi piace di più è la versione grande, ma è troppo grande per la cucina...
Non credo. A fronte di pezzi costosi corrisponde una scontistica altrettanto forte, immagino, anche se, 5/6.000 euro per una sospensione in cucina, non sarebbero comunque pochi.Intanto un altro dei siti a cui avevo chiesto il prezzo della 2620 mi ha risposto dandomi un prezzo praticamente la metà rispetto agli altri.....Ci sarà l'inghippo?