Re: Cucina nuova montata oggi con difetto ! Consigli !?!?

nicolettaalematte ha scritto:E infatti mi spiace per il mobiliere più che per il cliente.
Mi sa che non gli conviene aggiornarci.
Datele tempo, malfidati! :D
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Perdonatemi
Ho letto tutto ora... Bellissima idea se non avessi già scelto l illuminazione di mezza casa con strp led e velette proprio in quelle zone... Ho la sensazione che così paia una gran discoteca oltre a non essere comunque un lavoro pulito ma il classico angolo dove dovrei sempre pulire a fatica oltretutto se con fascette bianche che fuoriescono ai lati proprio degli angoli :O) Per volete una cucina lineare e pulita otterrei due angoli sporgenti e anche illuminati...sarebbe un lavoro da ginepraio peggiore a mio parere ..poi i gusti son gusti ma io l ho scelta lineare e pulita apposta :(((((
Attualmente ho detto al mobiliere che se vuole lo saldo al netto del preventivo che mi faranno altrove per sostituire lo schienale. Sono una persona onesta come lavoro io pago il lavoro degli altri ma come rimedio io ai miei errori devono rimediare anche gli altri .. Ho consultato architetti e avvocati prima di arrivare a questa scelta ed ho mandato questo contratto di accordo al mobiliere.. O lo sostituisce lui o faccio fare il lavoro ad un altro e gli detraggo il costo per essermelo rifatta per insoddisfazione del primo lavoro allegandogli la fattura del secondo lavoro riparatore. Più onesti di così.
L'arte o è plagio o è rivoluzione...

Nb nel frattempo ho altri lavori di cartongesso con gravi problematiche in corso dato che mi trovo con un cappotto a vista non intonacato quindi si per Sergio che è maldicente ho aperto un altro 3D perché facendo TUTTA la casa da zero sono sorte moltissime problematiche da seguire e per cui chiedo consiglio ma vi assicuro nonostante la vostra sfiducia non scappo da nessuna parte -.-' anzi... Ritengo molto utili i vostri consigli altrimenti non sarei sempre qui a chiederli ^^

Non dico nessuna bugia gli elettrodomestici li ho saldati
già tutti mesi prima e poi avevo dato un acconto dei mobili del 30% come già detto (la cucina ha un prezzo non modico nel complesso) scusa se non mi va di dire quanto spendo in totale ma anch'io ho le mie "sfiducie" sulle persone ;) detto ciò io non voglio non pagare se no avrei accettato lo sconto ne voglio risparmiare .. Ho pagato con tutto quello che avevo messo da parte fino ad oggi per quella cucina e sinceramente la pretendo realizzata come dio comanda non voglio sconti come quelli proposti da mobiliere la voglio finita bene con un lavoro fatto bene.
Vi ringrazio davvero per le soluzioni proposte ma voglio una cucina pulita come da progetto. Se no mi accontentavo di andare all ikea ed adattarla ma dato che la devo tenere x tutta la vita conoscendomi ne avrei un rimpianto.

allegri ha scritto:Nella prima pagina avevi detto di avere "bonificato 9.000 euro trattenendo il saldo di 1.000".
Col cavolo che era stato fatto il bonifico!!!
Nel post precedente dici di aver versato a suo tempo solo l'acconto del 30%.
Non sei credibile.... :wink:
Se leggi bene, Originalkat alcuni messaggi dopo chiarisce di aver "messo in attesa il pagamento".
I bonifici si possono bloccare entro un certo termine di tempo (con la mia banca entro le 20:00 del giorno stesso)
originalkat ha scritto:Ho scritto al mobiliere per richiedere la sostituzione dello schienale e messo in attesa il pagamento della cucina a seguito di accordi per la sostituzione.