..io comunque solitamente li piego subito, perché ho notato che se lascio svaporare perdo l'effetto "benefico" e alcune cose mi tocca stirarle..tipo le tovaglie
 ..ma anche le magliette di cotone.

..prima usava molto l'asciugatura a tempo e i risultati non erano proprio così buoni, alcune cose molto asciutte, altre poco..con i programmi automatici, anzi tre per la precisione: cotone normale, cotone forte (solo per asciugamani e accappatoi) e sintetici forte, tutto asciutto
 ..prima usava molto l'asciugatura a tempo e i risultati non erano proprio così buoni, alcune cose molto asciutte, altre poco..con i programmi automatici, anzi tre per la precisione: cotone normale, cotone forte (solo per asciugamani e accappatoi) e sintetici forte, tutto asciutto  pronto da mettere via..quella sensazione di umidiccio ce l'ho anch'io, però mai sentito odori strani
 pronto da mettere via..quella sensazione di umidiccio ce l'ho anch'io, però mai sentito odori strani  .
 . 

Gigly sono proprio quelli i programmi auto..comunque io dagli anni di pratica/uso, ho imparato a dedicare qualche minuto in più al carico della biancheria da lavaregigly ha scritto:Io ho i programmi cotone extra o sintetici extra...però siccome mischio sempre tutto, quando finisce il programma metto su "sport" che in pratica è per cose con spessori diversi!
Purtroppo nella mia asciugatrice non c'è un programma automatico vero e proprio, quindi vado un po' a naso eheheh
 asciugare, selezionando e raggruppando..cosa che mi ha permesso di ridurre il numero di lavate/asciugate e di destinare solo un giorno della settimana al bucato..per me è stata una vittoria
 asciugare, selezionando e raggruppando..cosa che mi ha permesso di ridurre il numero di lavate/asciugate e di destinare solo un giorno della settimana al bucato..per me è stata una vittoria  .
 . 

.
 .

.
 .

Entrambe le cosegigly ha scritto:Immaginavo che tutta la parete non sarebbe stata granché...le tele mi piacciono tantissimo, soprattutto quelle fatte tipo trittico o tipo quelle postate da te, tutte colorate! Solo che mi piacerebbe dare un tocco di carattere all'ambiente...dipingere la parete è una bella idea, ma non saprei che colore fare e poi dovremmo chiamare l'imbianchino perché noi siamo due imbranati senza pazienza! Ahahah...
Ma dici che l'effetto pietra non starebbe bene perché non c'entra niente con i mobili che abbiamo o perché la stanza è piccola (o entrambe le cose)?
 .
 . .
 . ...o il "fa il marit"
 ...o il "fa il marit"  .
. 

...gusto personale
 ...gusto personale  .
 .Torna a “Galleria fotografica”