..io comunque solitamente li piego subito, perché ho notato che se lascio svaporare perdo l'effetto "benefico" e alcune cose mi tocca stirarle..tipo le tovaglie

Gigly sono proprio quelli i programmi auto..comunque io dagli anni di pratica/uso, ho imparato a dedicare qualche minuto in più al carico della biancheria da lavaregigly ha scritto:Io ho i programmi cotone extra o sintetici extra...però siccome mischio sempre tutto, quando finisce il programma metto su "sport" che in pratica è per cose con spessori diversi!
Purtroppo nella mia asciugatrice non c'è un programma automatico vero e proprio, quindi vado un po' a naso eheheh![]()
Entrambe le cosegigly ha scritto:Immaginavo che tutta la parete non sarebbe stata granché...le tele mi piacciono tantissimo, soprattutto quelle fatte tipo trittico o tipo quelle postate da te, tutte colorate! Solo che mi piacerebbe dare un tocco di carattere all'ambiente...dipingere la parete è una bella idea, ma non saprei che colore fare e poi dovremmo chiamare l'imbianchino perché noi siamo due imbranati senza pazienza! Ahahah...
Ma dici che l'effetto pietra non starebbe bene perché non c'entra niente con i mobili che abbiamo o perché la stanza è piccola (o entrambe le cose)?
Torna a “Galleria fotografica”