Moderatore: Steve1973
io sto sempre qua, in verità!lariosto77 ha scritto:toh... chi si vede... tzè...
è la serialità!![]()
ma bentrovata cara brucomela...brucomela ha scritto:Federale, tu mi piaci. Stai rischiando la vita, ma mi piaci. Uomini dai nervi d'acciaio e col ghiaccio nelle vene sono stati in passato polverizzati ma tu, impavido, sfidi la sorte!
Ascolta però chi ti ha preceduto, che sa di cosa parla. Non che tu non abbia ragione, ma non voglio perderti.
Le battute?
Questo topic prometteva ciò che per ora non mantiene, Bradipa.
Su, su, su...
e che IO non ci contavo?brucomela ha scritto:Razzi direbbe: "Ma questo non lo penzo..."
Io non ho memoria, inoltre sono pigra, ma voi, vecchie volpi forumisticamente iperattive, ci metterete un attimo a farvi tornare in mente parti divertenti di passate conversazioni e a ripostarcele, altrimenti perchè aprire 'sta pagina? Io ci contavo!
al caro Lariosto: stima, solidarietá e una prece per te
La 13 non è stata all'altezza di poter conoscere i fatti miei.. e a me non interessano i suoie nel qual caso non abbia ottenuto da te la tua "amicizia" nel privato per avere la tua approvazione nel pubblico racconterà a tutti i fatti tuoi!
Stai tranquilla, sono come l'iceberg che fece affondare l'inaffondabile Titanic..Ascolta però chi ti ha preceduto, che sa di cosa parla. Non che tu non abbia ragione, ma non voglio perderti
il dilemma del secolobrucomela ha scritto:
Io non ho memoria, inoltre sono pigra.....
un po' sembra la storia della volpe e l'uva (post primo)Federal Republic ha scritto:La 13 non è stata all'altezza di poter conoscere i fatti miei.. e a me non interessano i suoie nel qual caso non abbia ottenuto da te la tua "amicizia" nel privato per avere la tua approvazione nel pubblico racconterà a tutti i fatti tuoi!
Stai tranquilla, sono come l'iceberg che fece affondare l'inaffondabile Titanic..Ascolta però chi ti ha preceduto, che sa di cosa parla. Non che tu non abbia ragione, ma non voglio perderti
tranquilla, il problema non siamo noi!dammispazio ha scritto:io non vi capisco più
Sil70 ha scritto:tranquilla, il problema non siamo noi!dammispazio ha scritto:io non vi capisco più![]()
![]()
Più grosso sotto che sopra?Federal Republic ha scritto:La 13 non è stata all'altezza di poter conoscere i fatti miei.. e a me non interessano i suoie nel qual caso non abbia ottenuto da te la tua "amicizia" nel privato per avere la tua approvazione nel pubblico racconterà a tutti i fatti tuoi!