Re: Aiuto progetto cucina isola
#61son gusti. a me far vedere la cucina (incasinata) agli ospiti non piace per niente.
Moderatore: Steve1973
E vai con l'isola... scusate ma mi sto concentrando sulla scelta della cucina... cioè girandi per negozi ecc. Per cui non ho uppato! Kisscarbis ha scritto:e quindi? l'ardua sentenza? isola si o isola no?
grande bayyyy! Questa mi piace un sacco!bayeen ha scritto:ciao. ho provato a metter giù qualcosa ed è venuta una cucina molto diversa da come la immaginavi..
trovo che ha senso perchè tutta la zona operativa rimane raccolta e stacca dalla zona pranzo di modo che, quando ci sono ospiti, non si sia addossati alla zona propriamente cucina.
l'unica cosa che non so, perchè non lo hai ben specificato, come si sviluppa la pavimentazione a mosaico rispetto al parquet. comunque sarebbe stato meglio prima di pavimentare decidere la disposizione della cucina.
Una curiosità: ma la pierce per illuminare un tavolo è valida o no? quella sospensione mi piace troppomileva ha scritto:bay... cercavo delle immagini di colonne forno x lello...
e m'è capitata questa immagine... mi ha ricordato questa tuo progetto....
tutto qui? nessun commento, riflessione, critica, mi piace/non mi piace, questo lo sposterei, no quella cosa proprio no...carbis ha scritto:bella soluzione!