Re: Aiuto progetto cucina isola

ciao. ho provato a metter giù qualcosa ed è venuta una cucina molto diversa da come la immaginavi..
trovo che ha senso perchè tutta la zona operativa rimane raccolta e stacca dalla zona pranzo di modo che, quando ci sono ospiti, non si sia addossati alla zona propriamente cucina.
l'unica cosa che non so, perchè non lo hai ben specificato, come si sviluppa la pavimentazione a mosaico rispetto al parquet. comunque sarebbe stato meglio prima di pavimentare decidere la disposizione della cucina.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bayeen ha scritto:ciao. ho provato a metter giù qualcosa ed è venuta una cucina molto diversa da come la immaginavi..
trovo che ha senso perchè tutta la zona operativa rimane raccolta e stacca dalla zona pranzo di modo che, quando ci sono ospiti, non si sia addossati alla zona propriamente cucina.
l'unica cosa che non so, perchè non lo hai ben specificato, come si sviluppa la pavimentazione a mosaico rispetto al parquet. comunque sarebbe stato meglio prima di pavimentare decidere la disposizione della cucina.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
grande bayyyy! Questa mi piace un sacco!

mileva ha scritto:bay... cercavo delle immagini di colonne forno x lello...
e m'è capitata questa immagine... mi ha ricordato questa tuo progetto....
Immagine
Una curiosità: ma la pierce per illuminare un tavolo è valida o no? quella sospensione mi piace troppo

carbis ha scritto:bella soluzione!
tutto qui? nessun commento, riflessione, critica, mi piace/non mi piace, questo lo sposterei, no quella cosa proprio no...
cioè tu e la tua amica a sollecitare e contattarmi anche in MP e poi "bello".
vabbè 2 ore buttate, potevo guardarmi un film.

e non mi interessa che mi si dica grazie. solo un po' di soddisfazione di discuterne, così si è lavorato a vuoto.