Altra domandona

..e poi siamo andati bene in Spagna, Francia e Svizzera con le nostre conoscenze d'inglese..riusciremo anche negli States..sono fiduciosa

Moderatore: Steve1973
Quoto! Anche io sono rimasta delusissima da Los Angeles; NY e San Francisco invece stupende.eli_felix ha scritto:Los Angeles é una delle città più brutte che io abbia mai visto. San Francisco sarà sempre nel mio cuore avendoci studiato, trascorrendo li quasi due anni.
New York idem...però mi ha affascinato molto meno.
Io sinceramente non vedo molto risparmio nel fai da te, però la libertà che ti offre é impagabile. Io non riuscirei mai a viaggiare con un tour organizzato.
justonething ha scritto:Dimenticavo ! Per quanto riguarda la patente internazionale fa fede la legge dello stato in cui dovete guidare nel mio caso in Utah, Arizona e Nevada non è richiesta in California è consigliata (poichè la traduzione in inglese faciliterebbe le verifiche del caso) ma assolutamente non obbligatoria.
La mia fonte sono i siti ufficiali dei singoli stati quindi affidabile.
cavolo pensavo al portogallo proprio per il clima tropicaleRouge84 ha scritto:Mare brutto occhio! Giulianova è più bellapetra18 ha scritto:io vorrei andare in portogallo . magari da lisbona fino a santiago![]()
in zona verona , bologna, biennale veneziascherzo
Fatto qualche annetto fa in camper
Bello bello
Essendo lato oceano non fa tanto caldo ma a me non è mai dispiaciuto come clima
Mi piacerebbe tornarci aggiungendo l'Algarve
Altro posto che sembra meraviglioso per colpa di un amico che continua ad andare è l'islanda