Re: SOS bagno!

Ah ok..stavo per chiederti di metterne uno in affitto for me :lol: .

Sicuramente bellissimo e comodissimo..il parco interno quando si hanno bimbi piccoli è importante, ma mi sento soffocare :mrgreen: .

Ma come si sviluppa l'appartamento?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

eccolo!
Immagine
già con il nord in alto.
le fatine andranno nella camera matrimoniale, noi nella camera con il bagno in camera e il nostro armadio nel disimpegno.
la camera "sotto" il bagno incriminato è per gli ospiti (tendenzialmente nonni che vivono lontani) e forse un giorno concederò ad una delle pargole di traslocare... ma forse però!
cucina a L (ecco spiegata la spalletta)
e il resto...
bho!
:oops:

1) non so perchè alcune foto sono storte... ma tant'è.
2) sono fatte a luce spenta e un po' a caso...
3) il sole era dal lato opposto della casa quando sono state scattate le foto.

io sono soddisfatta.
ovviamente manca tutto: lo specchio, il mobile, la parete doccia, le luci ecc ecc
forse lo stacco tra chiaro e scuro non si avverte tanto, almeno con la luce naturale e senza gli arredi che saranno bianchi sulla parete scura.
però lo trovo elegante... :oops:
spero che tutto questo grigio mi perdoni!!

allora, che ne dite?

A me piace tanto. :D
Sarà che amo l'abbinamento di questi due colori, ma il risultato è davvero bello, un ambiente caldo e accogliente anche se moderno.

Hai già pensato a quali colori per i complementi?
Secondo me un verde ben dosato con il bianco e grigio ci starebbe bene, ma anche un giallo senape.

ps: abbiamo le porte molto simili, le mie hanno un colore leggermente diverso ma lo stessso telaio stondato! :)

rossodicina ha scritto:A me piace tanto. :D
Sarà che amo l'abbinamento di questi due colori, ma il risultato è davvero bello, un ambiente caldo e accogliente anche se moderno.

Hai già pensato a quali colori per i complementi?
Secondo me un verde ben dosato con il bianco e grigio ci starebbe bene, ma anche un giallo senape.

ps: abbiamo le porte molto simili, le mie hanno un colore leggermente diverso ma lo stessso telaio stondato! :)
quoto tutto !
ricordo il bagno della utente Mia con il mobile giallo senape era veramente elegante !

ECCOMI!
stamattina ero a casa nuova perchè son venuti a montare l'armadio e ho fatto altre foto con la luce naturale...
arrivano al prossimo giro.
per i complementi... ricordo vagamente anche io un bagno giallo senape, ma forse era una delle mille foto che posta gina (smpre sentitamente grazie) per dare spunti di riflessione...
io vorrei far fare una mensola su misura per trasformare il lavandino di capitolato in un lavandino in appoggio. mi piacerebbe lunga ma non voglio invadere troppo lo spazio di fronte la vasca per non sacrificare troppo il passaggio. quindi sto valutando de mettere dei cestoni sotto la mensola o fare 1 o 2 mobili colonna.
sui colori per ora l'unico che ho in mente è il bianco.
pensando anche al nonmarito forse il verde gli sarebbe più digeribile del giallo senape.
per fortuna c'è tempo!!

Rosso: a me le "nostre" porte piacciono un sacco! ho sempre voluto il telaio stondato e ho sempre vissuto in case con porte che più squadrate di così si moriva, tutte tagliate con l'accetta!! poi sul coloere con me non sbagli mai: sono bianche!

sailgiulia ha scritto: io vorrei far fare una mensola su misura per trasformare il lavandino di capitolato in un lavandino in appoggio. mi piacerebbe lunga ma non voglio invadere troppo lo spazio di fronte la vasca per non sacrificare troppo il passaggio. quindi sto valutando de mettere dei cestoni sotto la mensola o fare 1 o 2 mobili colonna.
e farla obliqua nell'ultimo tratto, così agevoli il passaggio? Colonne sempre utilissime :D

sailgiulia ha scritto: Rosso: a me le "nostre" porte piacciono un sacco! ho sempre voluto il telaio stondato e ho sempre vissuto in case con porte che più squadrate di così si moriva, tutte tagliate con l'accetta!! poi sul coloere con me non sbagli mai: sono bianche!
Le mie non sono bianco puro, ma un RAL 9001 per riprendere il colore della scorrevole (che è in acero). appena avrò finito di ultimare i dettagli posto anche le foto del restyling del mio bagno :wink: