Sicuramente bellissimo e comodissimo..il parco interno quando si hanno bimbi piccoli è importante, ma mi sento soffocare

Ma come si sviluppa l'appartamento?
Moderatore: Steve1973
eheh lo spero per te!sailgiulia ha scritto:occorre pazientare ancora un paio di settimane... spero non oltre!!
quoto tutto !rossodicina ha scritto:A me piace tanto.![]()
Sarà che amo l'abbinamento di questi due colori, ma il risultato è davvero bello, un ambiente caldo e accogliente anche se moderno.
Hai già pensato a quali colori per i complementi?
Secondo me un verde ben dosato con il bianco e grigio ci starebbe bene, ma anche un giallo senape.
ps: abbiamo le porte molto simili, le mie hanno un colore leggermente diverso ma lo stessso telaio stondato!
e farla obliqua nell'ultimo tratto, così agevoli il passaggio? Colonne sempre utilissimesailgiulia ha scritto: io vorrei far fare una mensola su misura per trasformare il lavandino di capitolato in un lavandino in appoggio. mi piacerebbe lunga ma non voglio invadere troppo lo spazio di fronte la vasca per non sacrificare troppo il passaggio. quindi sto valutando de mettere dei cestoni sotto la mensola o fare 1 o 2 mobili colonna.
Le mie non sono bianco puro, ma un RAL 9001 per riprendere il colore della scorrevole (che è in acero). appena avrò finito di ultimare i dettagli posto anche le foto del restyling del mio bagnosailgiulia ha scritto: Rosso: a me le "nostre" porte piacciono un sacco! ho sempre voluto il telaio stondato e ho sempre vissuto in case con porte che più squadrate di così si moriva, tutte tagliate con l'accetta!! poi sul coloere con me non sbagli mai: sono bianche!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”