Re: Sealy hybrid classic va bene per persone pesanti?

Scusami ma non ricordo la fodera con cui lo hai preso,
Se la fodera è myform è normale che un lato sia più accogliente, altrimenti no.
Rimane il fatto che se c'è un problema su un cliente e me lo segnala la prima cosa è verificare al correttezza del materasso.
Il twin 2000 firm è un materasso particolare ma non è che non se ne vendano e la gente non ci dorma.
La prima cosa che doveva fare a mio parere era verificare che il materasso non avesse un problema.
I prodotti difettosi capitano a tutti.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

io l'ho preso con la fodera in fibersan...quindi mi confermi che nel caso del twin 2000 bo i due lati devono essere uguali?
Se fosse cosi, allora c'e di sicuro un problema
la venditrice non si è posta nessuna domanda perche ha dato pwr scontato che fosse un problema mio, ho sbagliato la scelta del materasso e amen.
non le è nwanche balenata l"idea che possa essere difettoso il materasso.
comunque posso chiedere che esca il rappresentante dorelan? Lui i materassi li conosve di sicuro....la mia venditrice non so.

Sono andato a verificare, e come immaginavo il lato durissimo e' quello invernale. ( lo immaginavo perche ricordavo che me l'avevano posizionato sul lato estivo)
Come devo fare a chiedere a dorelan di venire a visionare il materasso per vedere se magari e' difettoso?
Il venditore lo vorrei proprio bypassare per tanti motivi, anche se non credo sia possibile...ma se ci fosse un modo ti prego di dirmelo....potrei provare a chiamare il servizio clienti dorelan magari

Scusa ma uno dei tanti vantaggi di comprare in un negozio, presumo serio, è quello di ricevere la giusta assistenza anche e "soprattutto" nel post-vendita.
Perché vuoi bypassare il venditore e complicarti la vita cercando assistenza da parte di chi neanche ti ha mai visto??
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Perche quando ho parlato con la venditrice del fatto che non mi trovavo per niente bene ha avuto una reazione che non mi e' piaciuta, come dice materassi ferrara non si e' neanche sognata di venire a vedere il materasso ma quasi dava la colpa a me dicendo che avevo sbagliato a sceglierlo eccetera (tralascio di scrivere tante cose)
Che il tempo e' umido
Che forse il mal di schiena mi sarebbe venuto ugualmente
Di prendere l'aulin (cosa che sto facendo ancora oggi)
E per finire che ha venduto parecchi di quei materassi e nessuno si e' mai lamentato.
mi sono quasi sentito preso per il c.... onestamente, comunque era evidente che non gliene fregava niente....sono tornato la' 4/5 volte ma non si e' mai sognata di dire: aspetta che vengo a vederlo cosi vedo com'e sto materasso.
Visto che c'e il rischio che sia difettoso (oh, io peso quasi 120 chili e lo trovo duro come il cemento, ma come cavolo fa una persona di 80 chili a dormirci senza spaccarsi?) preferirei dire a dorelan: per favore, manda un tuo tecnico/rappresentante/chi vuoi tu, una persona che abbia l'autorita' per dire che e' veramente difettoso (oppure no).
Sbaglio?
A me non va di fare la posta al negozio dei materassi a farmi prendere per scemo.

Ciao,

il materasso potrebbe effettivamente avere un problema, ma non riesco a capire quale (così, giusto a pensarci!); non mi è mai capitato di avere un materasso che avesse come difetto l'estrema durezza :shock: ma tutto è possibile.
Perdonami se te lo chiedo: al di la di voler richiedere un'assistenza che è tuo assoluto diritto sia verso l'azienda che in maggior modo verso il negozio dove hai acquistato, hai provato/pensato di cambiargli rete, magari? Limiteresti la spesa sicuramente e potresti trovarti a fare un acquisto anche in prospettiva, che magari ti risolve il problema, sebbene che il Twin 2000 firm sia rigido...beh è un materasso molto sostenuto, sicuramente.
Che dolori ti provoca, nello specifico?
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

La rete è nuova, l'ho comprata insieme al materasso, è una dorsal sana fa.
il materasso nel lato estivo lo trovo anche comodo, nonostante la rigidita', ma mi alzo Con un dolore molto forte nella parte bassa della schiena (che avevo anche prima al risveglio, ma di meno e durante il giorno mi passava) che mi tiro dietro giorno e notte ormai da un mese, non posso piegarmi perche rialzandomi sembra che la schiena mi si debba rompere in due, e poi mi ha procurato una contrattura muscolare nella parte alta della schiena (subito la prima notte) che mi sono portato dietro un paio di settimane, poi ho preso l'aulin e almeno quello mi è passato.
il lato invernale invece è durissimo e davvero scomodo, troppo troppo duro anche per me che cercavo un materasso rigido!
Mia moglie stessa cosa, solo che lei prima non aveva mal di schiena per nulla, ora trova sconodo il letto per dormirci e si alza col mal di schiena, ma per fortuna almeno a lei durante la giornata passa.
ne ho veramente piene le scatole....

Si, è stata la prima cosa che ho fatto gia 20 giorni fa e oltre....stasera lo rimetto sul lato estivo che e' leggermente piu morbido perche su quello invernale sembra di dormire su uno strato di cemento...e ribadisco che peso 120 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho proprio parole
domani vado assolutamente a provare altri materassi - e purtroppo devo stare per forza sui dorelan - ho dolori allucunanti anche oggi, e mia moglie è incazzata nera con me visto che il materasso l'ho scelto io visto che io avevo dolori col vecchio (dolori che una volta alzato dopo un po' passavano) mentre lei non aveva dolori
non ho proprio tempo di mettere in piedi una costestazione col venditore e col dorelan e stare in ballo magari 1 mese o piu, ormai vado avanti ad antinfiammatori!
Sono deluso e terrorizzato, non ho proprio idea di che materasso prendere adesso.

Meglio il materasso matrimoniale o due singoli?

Oggi sono stato in un negozio dove ho potuto provare il dorelan lux (troppo duro, soprattutto sulle spalle) il dorelan caprice (stessa cosa) e il dorelan nube (sembrava confortevole, il venditore mi ha detto che e' proprio adatto alle grosse corporature dagli 80 chilo in su, anche piu delle molle. :shock: :shock: ...ammetto che non ci sto capendo piu niente.
Comunque mi ha detto che loro consigliano sempre i due singoli anche per i letti matrimoniali perche sono molto molto piu comodi.....e' vero? Che ne dite voi?
(Ovviamente non parlo di coppie con corporature molto diverse)

Poi non è che quando ....ehm ehm.. :mrgreen: ..va dentro il ginocchio fra i due materassi?

Re: Meglio il materasso matrimoniale o due singoli?

Quando uno da dei consigli magari dovrebbe argomentarli.
Mi piacerebbe sapere perchè due materassi in memory, che per definizione reagiscono al peso solo ove questo viene applicato, a livello di qualitá del riposo offrono una prestazione differente di uni matrimoniale.
Per me se dicevi che ti piaceva il lux quello diventava adattissimo alle tue esigenze....
Cosa penso della situazione te l'ho poi speigato in pvt
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Meglio il materasso matrimoniale o due singoli?

Forse perchè gli fa fatica andare a consegnare il materasso intero :mrgreen:

Per quanto riguarda il consiglio del Nube relativo al peso mi pare un'affermazione campata in aria e anche senza alcun fondamento.

Quanto sei alto e quanto pesi?
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;