Re: Aiuto urgentissimo!!lavello sbagliato!!

Io ultimamente vendo più CM che altro e devo dire che è un marchio che non ha niente da invidiare a nessuno. Ha un acciaio meno lucido e con riflessi più "giallastri" rispetto agli altri, ma credo che questa cosa alla fine si traduca in meno rogne
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

eheheheh :lol:

Il miscelatore ovviamente è sbagliato! Dato che mi dispiaceva fargli rimettre i soldi anche per questo, ho deciso di pagare io quello nuovo ed utilizzare quello che mi hanno montato per la cucina in terrazza (non avevo idea di cambiarlo subito, ma visto che ci siamo...).
Gli altri elettrodomestici fortunatamente sono corretti!!

Tutto è bene quel che finisce bene!
Hai capito bene, metterò il lavello CM che ho postato, a spese del rivenditore (io pago solo il miscelatore). Sono contenta, mi sarebbe dispiaciuto dovermi ricredere sulla persona, risolvere gli errori è sinonimo di professionalità, mi spiace solo averci dovuto discutere per ottenere la sostituzione..

Ormai aspetto che mi venga sostituito il lavello (ci vorranno almeno 10 giorni) e poi vi faccio vedere il risultato finale! Sono soddisfattissima della mia cucina, erano anni che la desideravo e adesso (con il lavello che volevo), è (sarà) davvero come l'ho sempre sognata!

Re: Aiuto urgentissimo!lavello sbagliato!(foto cucina pag 5)

Rieccomi qui...il lavello non è ancora stato sostituito, ma avevo promesso che avrei postato le foto della cucina e volevo essere di parola!
La qualità delle foto è pessima perchè la macchina fotografica è ancora sperduta in qualche scatola e ho dovuto accontentarmi del cellulare...

Immagine

La cucina necessita ancora di alcune rifiniture (oltre il cambio del lavello)..stavamo riflettendo se sul colore della parete retrostante per far emergere di più la cucina..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

qui forse si vede meglio..chiedo venia per il cartone della pizza...

Immagine

questa è un piattaia che era abbinata al tavolo, la vorrei usare come libreria, ma non so ancora dove collocarla..
Immagine

Il tavolo ha per me riveste una particolare importanza dal punto di vista affettivo, in quanto si trovava nella casa della mia famiglia da almeno tre generazioni, l'ho fatto restaurare e adesso sono in cerca di sedie moderne che si sposino con lo stile ed i colori della cucina (intanto i ho schiaffato mille sedie diverse di recupero: mia sorella molto carinamente ha detto che "fanno onco" :lol:

Ecco...siate cauti con le critiche...io già la amo!!

Re: Aiuto urgentissimo!!lavello sbagliato!(foto pag. 5)

Mi piace tantissiiiiimoooooooooo!!!!!!!
Io in genere non amo le cucine tutte bianche, ma tra il top e l'alzata di colore diverso, gli accessori (piante, scritte, ecc), le maioliche sotto l'isola e quel bel tavolo, devo dire che l'effetto è davvero bellissimo!
Davvero complimenti! :D
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"