Re: disposizione cucina stosa
#61Peppezi questa sarebbe stata un'ottima idea, diciamo pure che se mi fossi resa conto prima che Stai qui vivino sarei venuta senza dubbio da te a predere la cucina
Moderatore: Steve1973
cla dai uomini muscolosi era solo una battuta per far sorridere la povera lugana dilaniata dal dubbio...cla56 ha scritto:
Permettimi Gina,premesso che di "muscolosità" nel mio intervento non c'è proprio nulla ma semmai c'è una mia opinione........mi dici cosa c'entra l'immagine che hai postato con lo spazio che ha "lugana" e con la cucina che ha ordinato?
Più di una volta mi sono espresso contro l'abitudine che si ha qui nel forum di "scaricare" a iosa immagini prese da cataloghi,depliants,riviste che non hanno nulla o poco a che fare con l'oggetto "REALE" di cui ci si sta occupando.
Ogni cucina,per spazio, è diversa da un'altra,ogni cliente è diverso da un'altro,ogni cliente può avere delle necessità o gusto diverso da un'altro.......
Molto più sensato è a mio avviso far vedere cucine "VERE realizzate magari da altri forumisti di sicuro molto più vicine a quelle per cui normalmente i visitatori del forum chiedono suggerimenti e consigli.
cla56
Fai sempre in tempo dopo ad aggiungerlalugana ha scritto:Peppezi questa sarebbe stata un'ottima idea, diciamo pure che se mi fossi resa conto prima che Stai qui vivino sarei venuta senza dubbio da te a predere la cucina
Peppezi ha scritto:Potrei spiegarti anche quello, ma visto che hai risolto il problema alla radice...lasciamo stare![]()
Se proprio deve dirla tutta, io avrei messo la libreria laterale da 30cm sul fianco della colonna.
bayeen lo dici solo perchè vuoi che ti risistemi il caminetto!bayeen ha scritto:Gina cavolo ho appena finito di mangiare!![]()
![]()
![]()
rende benissimo l'idea, ti butti sempre giù argh!
Hai spirito e ti impegni,due ottime qualità!!gina ha scritto: Cla e stomaci deboli sono invitati a non guardare il mio collage![]()
![]()
![]()
Veramente lo ha fatto Gina,non io.......lugana ha scritto:cla è un collage??? Fantastico! Sei una potenza!
Si, c'è da 30 e da 45cm profondità 33,4cm, però altezza 132 o 204.lugana ha scritto:Scusa Peppezi, mi sai dire se c'è una libreria più stretta di 60 cm?