Come promesso, ecco gli aggiornamenti!
Oggi causa imprevisti (il montatore è dovuto andare a ritirare il lavello e il miscelatore che il rivenditore si era dimenticato di ordinare, e quindi hanno staccato alle 16.30

) hanno montato solo l'armadio della camera e messo i comodini al loro posto.
La cucina l'hanno giusto tirata fuori dai cartoni e appoggiata al muro, ma non hanno ancora fissato nulla.
Il montatore mi sembra uno in gamba, e per ora, l'armadio della camera sembra perfetto.
Abbiamo deciso di metterlo tutto da un lato, anziché centrato, per il semplice fatto che mettendolo centrato gli spazi laterali sarebbero stati troppo piccoli e non ci sarebbe passata l'aspirapolvere, né la scopa a vapore, quindi abbiamo optato per la comodità.
Nel mentre che loro lavoravano, ho fatto anche due piccoli vasetti con delle piantine grasse di cui sono particolarmente soddisfatta :p
Se può interessarvi, l'occorrente l'ho acquistato da Maison du Monde (i due "vasi") e da Viridea (le piantine e la sabbiolina decorativa).
Eccovi qualche foto (non fate caso agli aloni, ho la fotocamera del cellulare macchiata

):
Non appena avremo la casa "a posto" provvederò a mettere tutte le foto in grande nell'album, come per le altre dei lavori!